The Voice kids: hai notato il dettaglio?

The Voice Kids è iniziato da appena una settimana eppure i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio inaspettato. L’avete visto anche voi? È stato incredibile. 

Venerdì 3 marzo si è conclusa la terza edizione di The Voice Senior, nonostante il dispiacere generale nel dover dire addio alla trasmissione, i fan non vedevano l’ora di vedere l’edizione dedicata ai più piccoli. E così il giorno dopo, esattamente il 4 marzo è partito su Rai 1 The Voice Kids.

The Voice Kids
The Voice kids: hai notato il dettaglio? Topday

Si tratta dell’incredibile versione del talent pensata per i bambini tra i 7 e i 14 anni e dopo appena una puntata ha già ottenuto un successo da record. Ovviamente i telespettatori sempre molto attenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio eccezionale.

The Voice Kids verrà suddiviso in due puntate: una dedicata alle blind auditions in cui verranno selezionati i 12 finalisti e l’altra in cui si verrò proclamato il vincitore. Anche per la versione dei bambini i coach seduti sulle sedie rosse sono gli stessi della versione senior. Infatti troviamo Gigi D’Alessio, I Ricchi e Poveri, Clementino e Loredana Bertè.

Anche la conduzione è rimasta la stessa, infatti c’è la bravissima Antonella Clerici. Ma andiamo a scoprire il dettaglio di cui tutti stanno parlando.

The Voice Kids: assurdo, il dettaglio l’hanno notato tutti

È la prima volta che la versione Kids approda a The Voice, si è trattata di una idea vincente con cui la Rai ha voluto scommettere il tutto per tutto. Infatti l’emittente televisiva dopo il successo dell’edizione senior ha pensato di sviluppare l’edizione dedicata ai più piccoli non sapendo che anche questa si sarebbe rivelata un trionfo.

Infatti dopo appena una sola puntata è stato chiaro a tutti che ‘The Voice Kids’ si sia confermato come una scommessa vincente. Per il pubblico a casa non ci sarebbero dubbi: rispetto all’edizione “normale” i concorrenti sarebbero decisamente più talentosi.

The Voice Kids
The Voice Kids: il dettaglio non sfugge a nessuno Topday

Sul web dopo appena 10 minuti dall’inizio della prima puntata sono spuntati diversi commenti che confermavano “I bambini sono molto più bravi dei concorrenti dell’edizione normale“. Il programma sembra essere entrato nell’ottica giusta e in pochi minuti è stato chiaro a tutti che il successo era garantito.

Il successo incredibile di The Voice Kids

Durante la messa in onda di The Voice Kids il web è letteralmente esploso. Tant’è che molti utenti hanno iniziato a commentare in diretta la puntata facendo schizzare il programma tra i trend del momento. Per la maggior parte dei fan alcuni bambini avrebbero dimostrato un talento senza precedenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Basterebbe pensare alla versione standard che nonostante i giudici d’eccezione come Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, J-Ax e Albano non ha avuto lo stesso successo dell’edizione dedicata ai bambini. Antonella Clerici è riuscita a riportare il programma sulla strada giusta permettendogli di ottenere il successo tanto desiderato.

Impostazioni privacy