The Voice kids: ecco la giuria. Che nomi!

I giudici della seconda edizione di The Voice Kids sono stati svelati: vediamo insieme chi saranno a giudicare i piccoli concorrenti.

La seconda stagione di The Voice Kids sta per iniziare: la prima puntata andrà in onda il 24 novembre. A presentare il programma sarà Antonella Clerici. Andiamo a vedere tutto quello che c’è da sapere sulla trasmissione di Rai 1.

the voice kids antonella clerici
Antonella Clerici condurrà la nuova edizione di The Voice Kids (Foto: Instagram @thevoice_italy) – Topday.it

La conduttrice sarà ancora una volta al timone di The Voice Kids che solo pochi giorni fa sono stati svelati i nomi dei coach. Tra di loro c’è qualche una new entry che sappiamo già sarà molto gradita. Ogni venerdì, i piccoli protagonisti saranno come sempre i bambini, ma non mancheranno di certo alcune marachelle da parte dei giurati. In ogni caso, a svelare chi saranno i nuovi giudici e i nuovi coach ci ha pensato Davide Maggio. La persona in questione non è nuova alle vesti di coach. Lo è stata per alcuni anni, sempre all’interno di un reality andato in onda su Canale 5.

Avete capito di chi stiamo parlando? Se vi serve un altro aiuto, vi possiamo dire che è anche una bravissima cantante.

The Voice Kids: ecco la giuria della trasmissione

Il nuovo coach di cui stiamo parlando è Arisa, che avrebbe preso il posto dei Ricchi e Poveri. Come abbiamo detto, la cantante quest’anno non ha voluto rinnovare un altro anno ad Amici. Si era ipotizzato prima che potesse entrare nuovamente in gara a Sanremo 2024. Ma la realtà dovrebbe essere ben diversa, anche se non è ancora escluso in ogni caso la sua partecipazione alla kermesse canora, condotta ancora una volta da Amadeus.

arisa nuovo giudice
Arisa sarà la nuova giudice di The Voice Kids (Foto: Instagram @thevoice_italy) – Topday.it

Arisa ovviamente non sarà la sola coach a guidare i bambini, ma insieme a lei ci saranno anche Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino, già presenti nella scorsa edizione. Ancora nulla è per certo, anche se Davide Maggio ne è sicuro.

Si era anche pensato che la cantante de La Notte potesse partecipare anche ad un altro programma della Rai, Pechino Express. Evidentemente, Arisa sembrerebbe che voglia ancora una volta occuparsi della musica ed aiutare altri cantanti in erba.

E noi non vediamo l’ora di vederla all’opera con i bambini che sicuramente saranno molto contenti di vederla nei panni, di nuovo, del loro coach. E noi non dovremmo fare altro che aspettare qualche altro giorno per sapere chi saranno i piccoli cantanti che verranno selezionati.

L’appuntamento, vi ricordiamo, è per il prossimo 24 novembre in prima serata su Rai 1.

Impostazioni privacy