Terra Amara anticipazioni turche | Demir diventa padre

Scopriamo insieme che cosa ci attende per il nuovo appuntamento della nostra amata soap opera che arriva dalla Turchia.

Anche oggi vi vogliamo indicare che cosa possiamo vedere a breve sul piccolo schermo per quanto riguarda Terra Amara perchè vi parliamo delle anticipazioni che arrivano direttamente dalla terra d’origine della nostra storia.

Terra Amara anticipazioni turche | Demir diventa padre
Terra Amara anticipazioni turche | Demir diventa padre – Topday

Quindi non ci perdiamo in chiacchiere ed andiamo a scoprirlo insieme anche perchè ci saranno degli incredibili colpi di scena!

Terra Amara anticipazioni turche

Iniziamo dicendo che in questo momento noi assistiamo alle vicende di Zuleyha che è assolutamente concentrata sul piccolo Adnan, ma qualcosa di bello sta per accadere, infatti in Turchia la bella ragazza dovrà aver a che fare con una nuova vita.

Ma durante un pranzo in famiglia la Altun si sente male ed Hunkar è molto preoccupata decide quindi di portarla direttamente in ospedale. Ovviamente le vengono fatte le analisi del sangue per capire che cosa le sia successo veramente.

Mujgan ritira il referto del medico ed è la prima a capire che la donna, rivale in amore, è in dolce attesa, ecco quindi che resta senza parole, cosa succederà tra le due donne adesso? Passiamo a Demir che non prende assolutamente bene la notizia di Zuleyha.

La grande scoperta

L’uomo, infatti, aveva confessato alla madre che non poteva essere assolutamente il padre di Adnan perchè non può avere figli, quindi com’è possibile? Ecco quindi che l’ira si impossessa di lui ed inizia ad accusare la moglie di averlo tradito con lui, ovvero Yilmaz.

Si ferma alle accuse? Assolutamente no, tira fuori la pistola ed è pronta ad ucciderla, ecco che la donna lo prega di fare il gesto e di portarlo a termine, per mettere fine alle sue pene ma, come è facile pensare non riuscirà a sparare alla moglie.

Terra Amara anticipazioni turche | Demir diventa padre
Deciderà di uccidere la moglie? _Topday

Sembra che tutto sia finito così? Certo che no! Demir decide di andare ad Istambul e di farsi visitare da un medico molto famoso che gli fa fare nuovi accertamenti e scopre una bellissima notizia che lascerà tutti senza parole.

Può avere la possibilità di diventare padre perchè ha un 10% che può aumentare con le cure, ecco quindi che la precedente diagnosi era completamente sbagliata. Lo Yaman, quindi, capisce che la moglie non lo ha tradito quando gli ha giurato che il figlio che portava in grembo era il suo.

Ecco quindi che decide di partire per tornare a Cukurova, vuole assolutamente chiederle perdono, ma questa volta le scuse potrebbero non bastare, il motivo? La donna inizia a pensare in modo serio di abortire. Che Cosa deciderà di fare?

Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su canale5.