Temptation Island Winter: tutto quello che devi sapere assolutamente

Ecco tutte le informazioni che si hanno a riguardo sulla versione invernale del reality show dei sentimenti, Temptation Island.

Dopo il grande successo dell’edizione passata di Temptation Island, in molti stanno aspettando impazientemente che inizi la versione invernale del reality show dove i protagonisti sono i sentimenti. Dopo tante voci che hanno iniziato a girare su chi fosse al timone della trasmissione, solo poche settimane fa è stato rivelato su chi sarà il presentatore.

temptation island winter
Temptation Island: ecco tutte le notizie che si hanno a riguardo (Foto: Instagram @temptationislandita) – Topday.it

Ci ha pensato lo stesso Filippo Bisciglia, con un video a rivelare che sarà proprio lui a presentare Temptation Island Winter. Quando si è presentato questo progetto, si è parlato solo di una grande idea, ma che al momento non era ancora in piedi. Sono passate diverse settimane, da quando questa decisione ha iniziato a prendere una piega diversa. Si sta concretizzando sempre di più, tanto che è stata svelata la data di inizio delle registrazioni.

A renderle pubbliche è stato il giornalista Gabriele Parpiglia a Casa Sdl: le riprese inizieranno l’inizio dell’anno prossimo. Ecco cosa ha scritto “dal 15 gennaio inizieranno le riprese di Temptation Island Winter, ovvero la versione invernale di Temptation Island”.

Temptation Island: ecco tutte le novità che si hanno a riguardo

Al timone ancora una volta ci sarà Filippo Bisciglia, come abbiamo detto in precedenza: è stato lo stesso presentatore che lo ha rivelato sui social. Tra le altre cose ha detto “(…) È un onore per me scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale. È davvero gratificante: voglio ringraziare Mediaset, la Fascino e Maria De Filippi per la conferma del sottoscritto”. Ancora non si conosce la location dove verranno girate le varie puntate che al momento non sappiamo ancora quando andranno in onda.

Le parole di Filippo su Temptation island
Il video di Filippo Bisciglia (Foto: Instagram @filippobisciglia)- Topday.it

Molto probabilmente, però, potrebbero arrivare in tv verso la metà di febbraio. Intanto, sono ancora aperti i casting per la ricerca delle coppie che decideranno di partecipare alla versione invernale di Temptation Island Winter.

Sarà uno dei programmi di punta di Mediaset per l’anno prossimo: i vertici della Rete sembrano aver deciso di replicare la trasmissione anche per l’inverno, grazie ai suoi alti ascolti. Ci saranno quindi nuovi video da far vedere nel Pinnettu o durante il falò.

Filippo Bisciglia, che si è dimostrato perfetto alla conduzione di questa trasmissione, dovrà cercare di fare da mediatore tra le varie coppie che parteciperanno alla trasmissione, soprattutto durante il falò di confronto. Manca sempre meno, quindi, alla ripresa delle nuove puntate di Temptation Island Winter. Cosa succederà questa volta? 

Impostazioni privacy