Temptation Island: ex tentatrice rivela tutto. Incredibile

Retroscena shock su Temptation Island: un ex tentatrice svela tutti i segreti riguardanti la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Scopriamo le sue parole. 

Una storica tentatrice di Temptation Island confessa diversi retroscena eclatanti sulla nota trasmissione di Maria De Filippi: fan sotto shock, incredibile, nessuno ne era a conoscenza. Curiosi di scoprire di chi si tratta e cosa ha rivelato? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Temptation Island
Temptation Island: ex tentatrice svela tutto- Topday

Come ogni anno Temptation Island tiene incollati i telespettatori al piccolo schermo. Anche questa edizione sta riscontrando un grandissimo successo tra il pubblico a casa che si diverte a commentare sui social le vicende dei vari protagonisti. Nelle scorse ore a far discutere maggiormente il web è stata una confessione inaspettata da parte di una storica ex tentatrice.

Stiamo parlando di Ilaria Gallozzi, la quale partecipò all’edizione del 2020 mettendo a dura prova la coppia composta da Antonio e Annamaria. Ora a distanza di anni è tornata al centro dei riflettori per aver postato un video su TikTok i cui ha svelato diversi retroscena sulla trasmissione. Curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Temptation Island: storica ex tentatrice svela tutti i retroscena shock

Nelle scorse ore Ilaria Gallozzi ha fatto parecchio discutere a causa di alcuni suoi video comparsi su TikTok. L’ex tentatrice ha deciso di confessare diversi dettagli riguardanti il dietro le quinte di Temptation Island. Nel dettaglio ha ammesso per la prima volta come mai alcuni single a un certo punto spariscono dalla trasmissione. Inoltre

Temptation Island
Temptation Island: Ilaria Gallozzi svela tutti i retroscena – credit Instagram Ilaria Gallozzi – Topday

ha anche svelato quanto guadagnano davvero tentatori e tentatrici.

Da quanto ha confessato la giovane sembrerebbe che i ragazzi vengono pagati giornalmente. Ilaria ha ammesso che i tentatori per stare all’interno del villaggio delle fidanzate guadagnerebbero dai 150 ai 200 euro. Questo dipende in base alla loro permanenza, ad esempio, se i single riescono a innescare le dinamiche con le fidanzate rimangono più a lungo, altrimenti vengono mandati a casa.

L’ex tentatrice ha anche svelato di aver visto alcuni video in cui si dice che i tentatori arriverebbero a guadagnare dai 1800 ai 2500 euro al mese. Ilaria invece ha ammesso che in realtà i tentatori vengono pagati giornalmente e che quindi è piuttosto difficile fare un conto mensile. Ma le novità non sono finite qui, infatti sempre l’ex tentatrice ha anche svelato che sarebbero proprio le fidanzate e i fidanzanti a decidere il futuro dei single nel villaggio.

Questi ogni due o tre giorni devono decidere se eliminare uno o più single. Ovviamente questa scelta avviene in base a quanto ognuno di loro riesce ad interagire all’interno del villaggio. Pertanto è chiaro che se i single si isolano o non partecipano vengono eliminati prima della fine dei 21 giorni.

Impostazioni privacy