Temptation Island: ecco il dietro le quinte! Parla lei

Temptation Island, la verità emerge solo ora: svelato cosa accade realmente dietro le quinte della trasmissione. Ecco i dettagli.

Nelle scorse ore un volto noto di Temptation Island ha deciso di confessare tutti i segreti più eclatanti riguardanti il dietro le quinte della trasmissione. Curiosi di scoprire di chi si tratta e cosa ha detto? Da non credere, le sue parole vi lasceranno a bocca aperta. Scopriamole subito insieme.

Raffaella Mennoia Temptation Island
Temptation Island: svelati tutti i retroscena Topday

Siamo solo alla terza puntata di Temptation Island, eppure i protagonisti di questa edizione continuano a regalare ai telespettatori momenti iconici. A scioccare maggiormente i fan è stata soprattutto l’ultima puntata in cui ben 3 coppie sono già arrivate di fronte al falò di confronto. Tuttavia nelle scorse ore sono emersi diversi dettagli eclatanti sulla trasmissione.

A rivelarvi in anteprima è stato uno dei volti più importanti di Temptation. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Raffaella Mennoia, che tramite un’intervista ha confessato tutti i retroscena sul dietro le quinte del programma. Ora i fan non stanno più nella pelle e vogliono scoprire tutta la verità sul noto reality. Curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamo insieme le sue parole.

Raffaella Mennoia: tutto sul dietro le quinte di Temptation Island

Mentre i telespettatori aspettano con ansia di assistere alla quarta puntata del reality dei sentimenti, Raffaella Mennoia non si trattiene e svela tutta la verità sul programma. Sin dal primo appuntamento è stato chiaro che questa edizione sarebbe stata un successone, tant’è che gli ultimi ascolti sono stati da record. Il merito è sicuramente dei protagonisti di Temptation Island, ma non dimentichiamoci dell’autrice che gli ha scelti personalmente.

Raffaella Mennoia Temptation Island
Raffaella Mennoia tutta la verità su Temptation Island – Credit Instagram -Topday

Proprio la Mennoia recentemente si è lasciata andare in una lunga intervista al magazine Gente confessando come ha scelto le coppie di questa edizione: “In fase di casting metto in campo un istinto da giocatore di azzardo. Mi lascio guidare e scommetto sulle persone che penso siano adatte. Per selezionarne sette ne ho viste 150.” Ha confessato la storica autrice dei programmi di Maria De Filippi.

Insomma, questo ci fa intuire che dietro ai casting ci sia un lavoro ben studiato per portare sul piccolo schermo dei volti che funzionino e che soprattutto possano riuscire a rappresentare al meglio il programma. Un compito non facile per Raffaella, che ogni anno si impegna al massimo per trovare i protagonisti da inserire nelle trasmissioni della De Filippi.

Impostazioni privacy