Stefano De Martino, la paura dopo la casa milionaria: la rivelazione è preoccupante

La rivelazione di Stefano De Martino su di una sua grande paura, anche dopo la casa milionaria; il conduttore si lascia andare ad un’improvvisa e sorprendente confessione.

Negli scorsi mesi, la vita di Stefano De Martino è stata di nuovo sconvolta dal ciclone Belen Rodriguez; dopo la rottura con Spinalbese, la conduttrice argentina è tornata tra le braccia del suo ex-marito e, a quanto detto anche da De Martino tempo fa al Maurizio Costanzo Show, le cose procedono ora a gonfie vele.

stefano de martino paura invecchiare solo topday 10-10
La paura di De Martino (foto: Web).

Spesso molto riservato sulla sua vita privata, a fatica il conduttore ha confermato questa nuova storia con Belen, la quale avrà sicuramente preparato qualcosa per lui in concomitanza col suo 33esimo compleanno; lo scorso 3 ottobre De Martino ha infatti festeggiato gli anni e, per l’occasione, ha deciso anche di rilasciare un’intervista parlando a lungo non solo della sua compagna ma anche di una sua paura.

Stefano De Martino, la paura dopo la casa milionaria: invecchiare da solo

In una lunghissima intervista con la celebre rivista Vanity Fair, De Martino ha parlato a tutto tondo dei vari momenti e delle varie persone che hanno segnato la sua vita nel corso di questi 33 anni; Belen sicuramente, ma anche suo figlio Santiago e diverse paure e difficoltà.

Sul ritorno con la Rodriguez, ha commentato la scelta di non ostentare il loro rapporto davanti alle telecamere; per il conduttore, vista la carriera di entrambi, “sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta”. Insomma, una chiara volontà di restare fuori dalle voci di gossip per godersi il rapporto in privato e, in pubblico, mostrarsi solamente con la propria figura professionale.

stefano de martino paura invecchiare solo topday 10-10
Gli auguri di Belen al conduttore (foto: Instagram Belen Rodriguez).

I due sono tornati a vivere insieme in una meravigliosa villa a Posillipo, con tanto di accesso privato e piscina (come emerso in questi giorni); Stefano pare aver ritrovato ora una stabilità familiare con Belen e suo figlio, ma una delle sue più grandi paure è quella di trovarsi a vivere da solo.

“Mi spaventa invecchiare solo” spiega il conduttore nell’intervista, rivelando di aver paura della solitudine; in ogni caso, aggiunge di essere un “animale sociale” e di riuscire a fare amicizia con chiunque in pochissimo tempo. Oggi intanto si gode la vita con la Rodriguez e suo figlio “Santi” Santiago, con cui spesso vede serie tv in televisione anche se alla fine, in fatto di scelte, a spuntarla sono sempre prima Santiago e poi la sua Belen.