Stefano De Martino: la voce che non ti aspetti. Da non credere!

Segnalazione shock su Stefano De Martino: l’ha fatto davvero? Questa volta rischia grossissimo. Scopriamo nel dettaglio cosa dicono gli ultimi rumor sul suo conto.

Il gesto di Stefano De Martino sconvolge i fan, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: gli ultimi rumor sull’ex ballerino di Amici lasciano tutti a bocca aperta. Si è davvero spinto così oltre? Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle scorse ore e cosa dicono le indiscrezioni.

Stefano De Martino la sua verità
Stefano De Martino, l’ha fatto davvero? Gli ultimi rumor sconvolgono i fan- Topday.it

Stefano De Martino è stato uno dei volti più amati di Amici. Nonostante siano passati diversi anni da quando entrò nella scuola di Maria De Filippi, ancora oggi i fan lo ricordano con affetto. Dopo l’esperienza nel talent entrò subito a far parte del cast dei professionisti. Tuttavia dopo qualche anno decise di abbandonare il mondo della danza per dedicarsi alla conduzione. Ancora oggi è uno dei volti di punta del piccolo schermo e allo stesso tempo è sempre coinvolto nei vari gossip riguardanti la sua vita privata.

A far discutere maggiormente è soprattutto la sua relazione con Belen Rodriguez. I più aggiornati sapranno sicuramente che i due si sono rimessi insieme da ormai qualche mese. Eppure le ultime indiscrezioni avrebbero confermato che attualmente la loro storia d’amore sarebbe già giunta al capolinea. Ma sarà davvero così? Proprio nelle scorse ore sono emerse delle voci inaspettate sul conto di De Martino, ecco cosa avrebbe fatto.

Stefano De Martino: l’ha fatto davvero? I rumor non lasciano dubbi

A parlare maggiormente della relazione tra Stefano e Belen è stato soprattutto Fabrizio Corona, che da giorni ha lanciato diverse accuse piuttosto pesanti. L’ex marito di Nina Moric ha rivelato di sapere che i due non starebbero insieme già da 6 mesi. Ma non è tutto perché tramite il suo canale telegram ha rivelato un altro retroscena a dir poco scioccante su De Martino. Fabrizio senza troppi giri da parole ha confermato che Stefano avrebbe tradito Belen Rodriguez.

Stefano De Martino Belen Rodriguez
Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? Tutta la verità Topday

Un gossip a dir poco scioccante, soprattutto per il fatto che da giorni si mormorava che fosse l’argentina ad aver trovato un altro uomo. Corona, inoltre ha fatto sapere di essere venuto a conoscenza dell’identità della ragazza con cui l’ex ballerino avrebbe avuto una relazione all’insaputa di Belen:“Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip né alla visibilità.”

Inoltre l’ex paparazzo ha svelato ai fan che Stefano avrebbe conosciuto questa misteriosa ragazza in un locale a Napoli di un amico in comune. Sempre secondo Corona, De Martino si sarebbe infatuato della ragazza tanto da cercarla su Instagram per farsi dare il numero di cellulare: L’ha cercata sul social fotografico fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono.” Ora non ci resta che aspettare la risposta di De Martino.

Impostazioni privacy