Sophie Codegoni in gravidanza | Scelta particolare ma giusta

Nelle scorse ore Sophie Codegoni ha fatto una rivelazione shock sulla sua gravidanza. Per fan è la scelta migliore che potesse prendere. Ecco di cosa si tratta.

Sophie Codegoni svela la decisione sulla gravidanza: nessuno si aspettava che anche lei soffrisse di questo problema. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme le sue parole.

Sophie Codegoni scelta gravidanza
Gravidanza, Sophie Codegoni: ecco cosa ha deciso di fare l’ex tronista Topday

Sophie Codegoni è nota a tutti per aver participato a Uomini e Donne, all’epoca venne scelta da Maria De Filippi per essere la nuova tronista. Purtroppo, l’esperienza per la showgirl non si concluse nel modo migliore, infatti dopo essere uscita dal programma insieme a Matteo Ranieri i due si accorsero di non essere fatti per stare insieme. Motivo per cui nel giro di poche settimane decisero di lasciarsi. Dopo il dating show, Alfonso Signorini la reclutò per far parte del Grande Fratello Vip, anche qui trovò una persona che le fece battere il cuore. Stiamo parlando di Alessandro Basciano, ma inizialmente i fan del reality non credevano alla loro storia d’amore.

Molti pensavano che si trattasse di una trovata per arrivare in finale, tuttavia alla fine si dovettero ricredere, tant’è che i due oltre a stare ancora insieme sono in attesa della loro prima figlia. La coppia ha dato l’annuncio ufficiale tramite i loro profili Instagram e i loro fan sono rimasti senza parole nel scoprire la bella notizia. Ora però, l’ex tronista è tornata al centro dei riflettori dopo aver ammesso la sua decisione in merito alla gravidanza. Nessuno poteva immaginare che anche Sophie avesse questo problema. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Sophie Codegoni: la decisione sulla gravidanza lascia tutti a bocca aperta

Sono passate alcune settimane da quando Sophie e Alessandro rivelarono in diretta a Verissimo il sesso della loro bambina. Durante l’intervista con Silvia Toffanin decisero di non voler dire in anteprima il nome della nascitura, ma inaspettatamente, lo confessò Alfonso Signorini senza sapere la loro intenzione. Da quanto è emerso la figlia si chiamerà Celine e non vedono l’ora di tenerla tra le loro braccia. Ma avete sentito cosa ha detto la Codegoni in merito alla gravidanza? Il tutto è accaduto nelle scorse ore, quando Sophie stava rispondendo ad alcune curiosità dei fan. L’ex tronista si è ritrovata con il box domande su Ig intasato dai followers che le chiedevano “Hai preso chili in questo periodo?“.

Sophie Codegoni scelta gravidanza
Sophie Codegoni la scelta per la gravidanza fa discutere il web: ecco cosa è successo (Ig Sophie_Codegoni) Topday

Ovviamente, la showgirl ha deciso di rispondere per accontentare i suoi followers, ma le sue parole hanno decisamente scioccato tutti.. Infatti in merito alla questione ha confessato di non voler sapere se sia o meno ingrassata. “Non mi va di farmi condizionare. Non sono mai stata grande amica delle bilance, non mi piace, mi condizionano un pochino.” ha spiegato Sophie rispondendo alla curiosità dei fan. A quanto sembra i suoi followers sono rimasti entusiasti di questa risposta, per molti ha dimostrato una grande maturità nonostante la sua giovane età. Voi cosa ne pensate?