Sophie Codegoni in dolce attesa è senza parole | Com’è accaduto

Sophie Codegoni è in dolce attesa. Ad annunciarlo lei stessa qualche mese fa sui social. Un momento magico per l’ex tronista di Uomini e donne che sta vivendo per la prima volta una gioia immensa.

Nei prossimi mesi diventerà mamma, e al momento si sta godendo tutte le sfaccettature che la gravidanza regala. Con qualche piccolo acciacco, la Codegoni, però è emozionata e non vede l’ora di abbracciare la sua bambina.

sophie codegoni
Sophie Codegoni in dolce attesa è senza parole | Com’è accaduto (topday)

Nello stesso tempo, quotidianamente, non perde occasione per aggiornare i suoi seguaci sia sui nuovi progetti ma anche sui cambiamenti del suo corpo.

Sophie Codegoni in dolce attesa: emozione e cambiamenti

Dopo l’annuncio social insieme al futuro papà Alessandro Basciano, che è già genitore di un maschietto, la coppia è stata ospite a Verissimo ma anche al GF Vip dove hanno confermato il lieto evento. Nell’ultimo periodo però Sophie è apparsa un pò meno sui social e il motivo riguarda proprio la sua gravidanza. Purtroppo, c’è stato qualche piccolo intoppo, come spesso accade alle donne in gestazione. A volte si ha bisogno di riposo e di rilassarsi quanto il più possibile per evitare magari complicazioni. Ormai manca qualche mese alla nascita della piccola che si chiamerà Céline, e l’ex gieffina sta vivendo la dolce attesa con grande emozione.

sophie codegoni
sophie mostra i cambiamenti del suo corpo (topday)

L’ex gieffina mostra i cambiamenti del suo corpo

Con il passare dei mesi il pancione di Sophie Codegoni è sempre più grande. A dimostrarlo anche gli scatti che spesso posta sui social. E proprio in un recente scatto l’ex tronista ha fatto sapere che in una sola notte la pancia le è esplosa, diventando enorme. Oltre al cambiamento fisico, Sophie ha anche confessato di iniziare a sentire i primi movimenti del bambino: “La sento durissima e rialzata, mi sa che ha cambiato posizione”. Alcune settimane fa, la ragazza è stata ricoverata in ospedale per dei problemi. La bambina si era posizionata troppo vicino al rene provocandole dei dolori allucinanti. Fortunatamente, adesso è tutto passato. Sophie non vede l’ora adesso si stringere ta le sue braccia la sua piccola che dovrebbe nascere nel mese di aprile. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Impostazioni privacy