Sonia Bruganelli shock | Si può spendere così tanto

Il comportamento di Sonia Bruganelli ha fatto nuovamente discutere. In questo caso, il popolo del web si è infuriato rispetto ad un accessorio sfoggiato in occasione della puntata serale del Grande Fratello Vip. 

La moglie di Paolo Bonolis è spesso caduta vittima della gogna mediatica per l’eccessiva esposizione ed esaltazione di beni ed immobili extra lusso. Eppure, sembra che le critiche non suscitino alcun malessere nell’opinionista.

Sonia Bruganelli, nuova discussione intorno alla figura dell'opinionista
Sonia Bruganelli, nuova discussione intorno alla figura dell’opinionista (fonte: Fanpage) TopDay

Gli utenti web si sono scagliati spesso contro Sonia Bruganelli, soprattutto in riferimento al consumo e all’acquisto di beni e servizi particolarmente costosi. Due estati fa ad esempio, Instagram era divenuto territorio di guerra rispetto all’utilizzo continuo di jet privati per i suoi spostamenti. Questi veicoli – non solo risultano terribilmente cari – ma contribuiscono notevolmente all’emissione di sostanze tossiche per il nostro Pianeta. All’epoca, la Bruganelli aveva sottolineato la necessità di utilizzare i jet privati per facilitare i movimenti della figlia disabile, sostenendo inoltre di non aver fatto del male a nessuno. Eppure, non è finita qui: tra hotel, accessori, abbigliamento e appartamenti – sembra che Sonia Bruganelli possieda una quantità infinita di denaro. Questo aspetto è divenuto oggetto di critiche, soprattutto nel rispetto delle classi sociali meno abbienti.

Signorini scioccato: la borsetta inaccessibile di Sonia Bruganelli

E’ risaputo che Alfonso Signorini ami girare il coltello nella piaga, è anche vero che Sonia Bruganelli ha scelto di indossare questo determinato accessorio per un motivo. E’ utile portarsi una borsetta in occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip? Forse lei stessa avrebbe voluto mostrare il suo inestimabile gioiello in diretta nazionale. Ebbene, il conduttore del programma – da sempre esperto di moda – ha notato immediatamente la borsetta di Hermes di Sonia Bruganelli. Parliamo di un accessorio praticamente impossibile da ottenere, tanto che necessita addirittura di due anni di attesa rispetto all’ordine…per non parlare poi del prezzo. La cifra corrisponde al valore di due macchine in buono stato.

“Scusate, non so se Pollacci può riprendere questo oscuro oggetto del desiderio” – ha esordito Alfonso Signorini – “Una mini bag di Hermes, lo diciamo. […] Sai che ci vogliono due anni di prenotazione per averla”. Insomma, un vero e proprio bene extra-lusso del valore di quasi 40.000 euro (39.147 euro per la precisione, secondo qualche ricerca online). Insomma, possiamo comprendere la frustrazione del pubblico sovrano: rispetto all’attuale condizione di crisi, sfoggiare una borsetta di un tale valore in occasione della messa in onda di un programma popolare, appare quasi uno sfregio.

Sonia Bruganelli e la borsetta di Hermes: la gogna mediatica colpisce ancora

La moglie di Paolo Bonolis non ha mai nascosto la sua indifferenza rispetto alle critiche, anche quando la maggior parte dei telespettatori si vede d’accordo. In effetti, una borsetta di questo tipo appare inaccessibile anche per i vip benestanti, occorre infatti un sostanzioso conto in banca per permettersela.

Alfonso Signorini nota la borsetta di Hermes di Sonia Bruganelli
Alfonso Signorini nota la borsetta di Hermes di Sonia Bruganelli (fonte: Fanpage) TopDay

Si tratta di un regalo di Paolo Bonolis, voluto dalla stessa Sonia Bruganelli: “Ho fatto una sorta di gioco con mio marito. Gli ho detto che era per le bambine e pensava che fosse un giocattolo. Non si è più ripreso”.

 

Impostazioni privacy