Smalto di primavera: ecco il colore che devi avere. Non è il rosa!

Scopriamo insieme il colore perfetto per la primavera che lascerà tutti completamente senza parole perché non è quello solito.

A tutte noi piace avere le mani sempre belle curate anche perché sono il nostro primo bigliettino da visita, ecco quindi che la scelta dello smalto è molto importante, rivela infondo anche una piccola parte di noi stesse e del nostro modo di fare.

smalto cosa scegliere
Smalto di primavera: ecco il colore che devi avere. Non è il rosa! -Topday.it

Ma se vogliamo anche essere alla moda possiamo seguire dei semplici consigli davvero molto utili, scopriamo insieme di quali si tratta, siamo certi che rimarrete senza parole. Questi colori li hanno scelti anche delle vip molto amate ed apprezzate!

Smalto di primavera: ecco cosa scegliere

Non sappiamo cosa o meglio che colore scegliere per lo smalto? Ecco che veniamo in vostro soccorso con un look che va benissimo a qualsiasi età e che tantissimi vip hanno deciso di indossare, anche se non è il classico rosa che tutti noi pensiamo! Si perché si pensa sempre a colori tenui per la primavera, ma quest’anno non è assolutamente così.

Il colore che sta spopolando in questo momento è proprio qualcosa che ricorda il sole, ovvero un bel giallo caldo e luminoso, quindi prendiamo anche qualche accessorio di questo colore per fare una bellissima figura! Se vi piace però il rosa oppure i colori pastello non è vietato assolutamente indossarli anzi! Ma cosa hanno scelto due donne molto amate? Iniziamo con Chiara Ferragni che ha deciso per l’effetto glazed donut.

smalto cosa scegliere
Scopriamo i colori, particolari e non per essere alla moda- Topday.it

Si il nome riprende proprio dalla glassa delle mitiche ciambelle americane, ed è davvero semplice averlo, basta infatti applicare una prima passata di rosa pallido e sopra un bianco sporco, e rifiniamo con lo smalto madreperla molto lucente. In questo modo avremmo delle unghie perfetto e alla moda, ciò non vieta di farle anche con il colore top per la primavera!

Anche in America, e per la precisione Jennifer Lopez detta legge con la sua manicure che sul web sta letteralmente spopolando!  Ma sapete che c’è un’altro colore molto di tendenza per la prossima stagione, parliamo dell’azzurro! In tutte le sue gradazioni, quindi dal pastello a quello più acceso ed è anche molto semplice da abbinare, e poi trasmette relax. Ma come possiamo utilizzarlo? Il metodo più conosciuto è il frosty look che privilegia l’azzurro chiaro ed una punta di rosa, oppure di bianco, potremmo anche disegnare delle piccole margherite o cuoricini.

In caso contrario non vogliamo provare questi colori troppo forti possiamo anche rimanere su di un colore neutro o magari l’iconico rosso che va sempre bene. E voi di che colore avete deciso di fare le unghie per queste festività che sono dietro l’angolo?

Impostazioni privacy