Silvia Toffanin dice no a Sanremo? | Ecco cosa c’è di vero

Non si parla d’altro nelle ultime ore, ovvero del declino da parte di Silvia Toffanin ad Amadeus. La conduttrice televisiva, infatti, sarebbe stata invitata dal direttore artistico per prendere parte al karmesse nelle vesti di co-conduttrice per una serata.

Una notizia che ovviamente ha fatto il giro del web in pochi instanti ma che nello stesso tempo ha anche deluso i fan della moglie di Piersilvio. Il motivo? La Toffanin avrebbe detto no al conduttore, affermando di non voler prendere parte all’evento.

silvia toffanin
silvia toffanin dice no ad amadeus e a sanremo- topday

Intanto, Amadeus è ancora alla ricerca di altre due spalle per la conduzione, visto che la prima e l’ultima puntata vedranno la partecipazione di Chiara Ferragni, mentre Francesca Fagnani sarà presente in una delle cinque puntate. Restano dunque liberi ancora due posti.

Silvia Toffanin e il No ad Amadeus

Come hanno riportato molti siti di gossip fino a poche ore fa, Silvia Toffanin era una delle papabili co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023, insieme a Sabrina Impacciatore. All’inizio si è parlato addirittura di certezze, sulla presenza della giovane ma a quanto pare c’è stato un dietrofront. Nel dettaglio, attraverso un comunicato stampa da parte dell’Ansa, la moglie di Piersilvio Berlusconi ha fatto sapere che non sarà presente al Karmesse. Il motivo riguarda il suo impegno televisivo con Verissimo che non le permette di prendersi distrazioni ma anche il fatto che questo genere di presenze artistiche non le interessano. Ecco le parole precise: “È vero che la proposta è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a cocnedere liberatorie ai propri artisti. Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche.”

La conduttrice rifiuta la proposta di Amadeus per il suo Verissimo

Niente da fare dunque per tutti quelli che volevano vedere Silvia accanto ad Amadeus a Sanremo. Sicuramente, il conduttore sarà rimasto male per questo invito non accettato ma c’è da dire che la lista è ancora lunga. La Toffanin rimarrà dunque fedele all’azienda dove ha fatto fortuna, preparando le sue interviste per la prossima stagione dello show di punta del weekend di Canale 5.

silvia toffanin
Silvia Toffanin dice no a Sanremo? | Ecco cosa c’è di vero- topday

La presentatrice negli ultimi anni con Verissimo sta ottenendo un successo clamoroso con ascolti stellari tanto che le è stato concesso il doppio appuntamento, oltre al sabato va in onda anche di domenica. Intanto, non ci resta altro che vedere chi ingaggerà Amadeus. Al momento si è anche autocandidata Katia Follesa. Chissà che il presentatore non le voglia concedere una chance… Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.