Shakira: gravi problemi di salute per il padre, ma lei si consola così

Ritorno di fiamma tra Piquè e Shakira? Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore sarebbe corso immediatamente dall’ex compagna dopo aver appreso delle gravi condizioni di salute del padre. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Shakira, in queste ore sta vivendo un momento drammatico, infatti suo padre sarebbe finito in ospedale a causa di un malore. Ma a lasciare i fan senza parole è stato Piqué, che nonostante la terribile rottura è corso a consolare l’ex moglie. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Shakira Pique consola ex moglie
Shakira: Pique corre a consolare l’ex moglie, ecco cosa è accaduto

Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare della terribile rottura tra Shakira e Piqué. A quanto sembra, la cantante avrebbe messo un punto definitivo al suo matrimonio dopo aver scoperto alcuni tradimenti del marito. Per i fan della coppia è stato un vero colpo al cuore, infatti nessuno si aspettava che la loro bellissima storia d’amore potesse finire in questo modo.

Ora però si riaccende la speranza, infatti stando a quanto dicono alcune testate spagnole, tra i due parrebbe essere ritornato il sereno. Il motivo? Piqué sarebbe corso dall’ex compagna dopo aver appreso la notizia sulle condizioni di salute del padre. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Piqué corre a consolare Shakira: ecco cosa è accaduto

Una delle coppie più amate di sempre è sicuramente quella formata da Shakira e Piqué. Purtroppo, qualche mese fa i fan sono stati colpiti da una notizia shock, infatti la cantante ha deciso di chiudere il matrimonio dopo aver scoperto dei vari tradimenti del calciatore.

Nonostante la rottura, i due sembrano esserci sempre l’uno per l’altra, soprattutto nei momenti di bisogno. Ed è quello che è successo nelle ultime ore, il calciatore sarebbe corso tra le braccia dell’ex compagnia per consolarla durante un momento molto difficile della sua vita. Attualmente, il padre di Shakira è ricoverato in ospedale e le sue condizioni non sembrano migliorare.

Shakira Pique consola ex moglie
Shakira e Pique di nuovo insieme? Il calciatore accorre in suo aiuto

William Mebarak Chadid, si trova nella clinica privata di Barcellona, in molti ricorderanno di quando l’uomo finì su tutti giornali dopo aver subito un trauma cranico a causa di un brutto incidente. In quel periodo, il padre di Shakira si era trasferito a casa della cantante.

Come rivela Fanpage, in un primo momento, le foto dell’ambulanza sotto la sua abitazione avevano fatto pensare ad un attacco di panico della cantante in seguito alla rottura con l’ex marito. In realtà, è servita per trasporare suo padre nell’appartamento.

Voi cosa ne pensate?