Serena Rossi rivelazione shock | Le avevano consigliato di non farlo

La splendida attrice lo annuncia senza vergogna. Ecco la rivelazione shock di Serena Rossi: le avevano consigliato di non farlo

Tra le attrici maggiormente emergenti di tutto il panorama televisivo italiano possiamo certamente annoverare la splendida Serena Rossi. La bellissima attrice sta vivendo un momento incredibile, con la sua carriera che ha subito un incredibile impennata negli ultimi mesi. L’artista ha infatti dimostrato di essere una professionista polivalente, in grado di recitare, ballare, cantare e addirittura presentare un programma televisivo.

Serena Rossi
Serena Rossi: ecco la sua rivelazione shock, Topday

L’attrice campana ha fatto parlare molto di sé proprio in questi giorni di festa, dove i telespettatori sono alla continua ricerca di informazioni e interessanti avvenimenti all’interno del mondo dello spettacolo. La donna ha infatti deciso di fare una rivelazione shock, lasciando letteralmente a bocca aperta tantissimi fan che la seguono da molto tempo. Ecco che cos’ha detto l’attrice di tanto sconvolgente.

Arriva la rivelazione shock di Serena Rossi

Spesso ad interessare i telespettatori e appassionati del mondo dello spettacolo non sono solamente i classici “prodotti” della televisione, ma anche e soprattutto le vicende di coloro che ne fanno parte in maniera attiva, come attori, cantanti, presentatori, ecc. In molti casi, infatti, questi hanno delle incredibili storie da raccontare, in quanto riescono ad attirare l’attenzione del pubblico con aneddoti e vicende personali altamente interessanti.

È il caso della splendida Serena Rossi, la quale ha raggiunto un grandissimo successo grazie anche alla sua interpretazione nella fiction Mina Settembre. L’attrice è stata ospite del programma di Sky Tg24, “Stories”, condotto da Omar Schillaci e ha deciso di parlare di sé, della sua carriera e vita privata. Ad un certo punto dell’intervista è arrivata la rivelazione shock di Serena Rossi. L’attrice ha infatti parlato di un aspetto scioccante su di sé che ha certamente catturato l’attenzione della presentatrice e del pubblico a casa.

Serena Rossi
Serena Rossi: ecco la sua rivelazione shock, Topday

“A me l’avevano sconsigliato di diventare mamma per la mia carriera che era in crescita – ha rivelato la bellissima attrice – Però, devo dire che, da quando è arrivato Diego, il mio percorso ha preso decisamente il volo”. Serena Rossi ha infatti deciso di non ascoltare i consigli che le avevano dato per la sua carriera, decidendo di avere un figlio, appunto Diego, e di costruire la sua famiglia che ama tantissimo.

La vita con il figlio Diego

La splendida attrice, la quale sta vivendo un successo straordinario grazie alla fiction, “Mina Settembre”, ha infatti parlato di quello che è uno dei momenti più belli della sua vita. “Alcune donne sentono la maternità, altre no – ha detto l’attrice – io credo fermamente nella libera scelta di ognuno di noi”. L’attrice ha parlato del fatto che non stava pensando di avere un figlio e che Diego per lei è stato un vero e proprio dono.

Infine, l’attrice ha deciso di parlare di quelle donne che vivono situazioni molto più difficili. Sono molte le donne, infatti, che decidono di rinunciare ad avere un figlio per paura di perdere un lavoro. Si tratta di situazioni molto difficile su cui serve puntare i riflettori per evitare ingiustizie.