Selvaggia Lucarelli: hai mai visto Leon? Bellissimo!

Non tutti conoscono il bellissimo figlio di Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è Leon: età, padre e cosa fa oggi

(Selvaggia Lucarelli figlio/Ansa)

Selvaggia Lucarelli è una delle giornaliste più controverse e allo stesso tempo amate nel nostro Paese. La bellissima Selvaggia, infatti, è da tempo al centro dell’attenzione per via del suo modo di fare giornalismo per nulla “politically correct” e senza alcuno sconto.

Negli ultimi anni, inoltre, è una dei giudici di Ballando con le Stelle. Spesso protagonista di simpatici siparietti e scambio di battute, la Lucarelli tiene moltissimo alla sua privacy. Proprio per questo, non tutti conoscono suo figlio Leon. Ecco com’è oggi il bellissimo ragazzo e cosa fa nella vita.

Ecco Leon, il bellissimo figlio di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è una dei personaggi televisivi più ricercati e apprezzati di tutto il panorama dello spettacolo italiano. Spesso divisiva, ha fatto del suo carattere deciso e per nulla introverso il suo punto di forza. Proprio per questo, riesce a sollevare argomentazioni importanti senza avere peli sulla lingua. Non tutti però, conoscono suo figlio Leon, avuto da Laerte Pappalardo.

Selvaggia e Laerte si sono conosciuti nel 2003 mentre erano in uno studio televisivo. Lei opinionista per L’Isola dei Famosi, lui figlio di Adriano Pappalardo, protagonista di quella edizione. Durante una delle sue partecipazioni televisive in supporto del padre, tra i due scatta il colpo di fulmine che sfocia nell’annuncio delle nozze nel 2004.

I due però si separano solo 3 anni dopo, nel 2007, ma dopo aver dato alla luce Leon Pappalardo, il bellissimo figlio di Selvaggia Lucarelli. Oggi la giornalista è fidanzata con lo chef e musicista Lorenzo Biagiarelli, mentre Laerte ha una relazione con Laura de Gaetano.

(Ecco chi è il figlio di Selvaggia Lucarelli)

A seguito del divorzio dei suoi genitori, Leon è stato affidato alla madre. Molto dolce a amorevole, Selvaggia ha sempre cercato in tutti i modi di tutelare la privacy del figlio. Oggi, infatti, del ragazzo figlio d’arte non si sa molto, solo che è diventato bellissimo e che ha uno splendido rapporto con sua madre Selvaggia e con suo padre Laerte.

Leon è nato a Roma il 15 gennaio 2005 e, dunque, oggi ha 17 anni. Proprio in questi anni, tra adolescenza e maturità, Leon sta vivendo “Il suo momento ribelle”, come ama ricordare sua madre Selvaggia. Inoltre, sappiamo che Leon ha una fidanzata, Chiara, di cui è molto innamorato. Spesso condivide contenuti e foto sul suo profilo Instagram ufficiale.