Carolina Stramare: il body non è per deboli di cuore!

Carolina Stramare con addosso il body non è per deboli di cuore! La conduttrice sportiva e modella è sempre da sogno, eccola di nuovo.

Di tutto il fascino di Carolina Stramare (non a caso vincitrice di Miss Italia, nel 2019) il pubblico pare non averne mai abbastanza; la conduttrice sportiva e modella è in rampa di lancio e, mentre continua a costruire la sua carriera, è attivissima sui social.

carolina stramare body tacchi
(Foto: Instagram Carolina Stramare).

Immensa è la sua bellezza, come testimoniano i tantissimi scatti che la ritraggono sui social; quando decide di mostrarsi la temperatura è sempre altissima e, con addosso il body, pare davvero non essere per chi è debole di cuore. Quanta sensualità in una sola foto!? Eccola.

Carolina Stramare con il body, la foto infiamma ancora: tutte le qualità in bella mostra

Sembra essere scolpito nel marmo il corpo di Carolina Stramare, sempre più allenata che mai e slanciata dai 180 cm d’altezza; a curve da mozzare il fiato unisce una lunga chioma mora, con tanto di occhi verdissimi capaci di far sciogliere ogni cuore.

Mentre il web sembra essere d’accordo all’unanimità su tutto il suo fascino, la Stramare svetta sempre per eleganza e sensualità grazie agli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram; posando come modella in uno shooting fotografico, indossa un outfit che è davvero da perdere la testa.

Nello scatto, come si vede, la Stramare è seduta in ginocchio, col busto curvato all’indietro; addosso solo un body che esalta tutta la tonicità del suo fisico, mettendo in risalto non soltanto le lunghe gambe (rese più sensuali dai tacchi a spillo) ma anche il suo florido e prosperoso décollété, che prende respiro con la scollatura dell’indumento e viene toccato sulla parte sinistra dalla lunga chioma che scende.

carolina stramare body tacchi
(Foto: Instagram Carolina Stramare).

A rendere ancora più elegante la foto, oltre la figura della modella, l’effetto bianco e nero, per una visione da togliere il fiato a chiunque; i like non si contano, mentre nei commenti i follower estasiati provano ad usare parole per descrivere tutta la bellezza di Carolina.

“Strepitosa bellezza ❤️❤️❤️” scrive un fan nei commenti, mentre tra infiniti cuori, emoticon e complimenti, un altro follower sembra non avere nessun dubbio e definisce la Stramare come la “Miss Italia più bella in assoluto”.