Sanremo 2024: il web in delirio. Loro saranno co conduttrici?

Sanremo 2024: i nomi delle co-conduttrici lasciano il web a bocca aperta: l’indiscrezione sorprende tutti, fan sotto shock. Vediamo chi sono.

Nelle scorse ore un gossip su Sanremo 2024 ha lasciato tutti i telespettatori sotto shock: il web fa ancora fatica a crederci, eppure le due prossime co conduttrici potrebbero essere proprio loro. Tra i nomi in lizza spuntano quelli di due donne amatissime dal pubblico. Curiosi di scoprire chi sono? Vediamo insieme i dettagli.

Sanremo 2024, nomi co conduttrici
Sanremo 2024: spuntano i nomi delle co conduttrici -Topday

Sanremo si è concluso da ormai qualche mese, eppure proprio in queste ore in molti hanno iniziato a domandarsi quali saranno le novità della prossime edizione. Tra le notizie più esclusive del momento sul Festival troviamo quella inerente alle co-conduttrici dell’edizione del 2o24. 

Quali saranno i nomi papabili per il prossimo anno? Dopo l’esperienza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston, il pubblico si aspetta che Amadeus possa fare una scelta sempre nel mondo del web. Proprio in queste ore sono venuti a galla i primi volti che potrebbero prendere parte al Festival nel 2024. Curiosi di scoprire la verità?

Sanremo 2024: spuntano i nomi delle co-conduttrici

Dopo il successo di Sanremo 2023 il pubblico non vede l’ora di scoprire i dettagli della prossima edizione. Sappiamo che mancano ancora diversi mesi alla stagione del nuovo Festival, tuttavia qualche ora fa sono emerse alcune indiscrezioni che hanno scioccato l’intero web.

Sanremo 2024, nomi co conduttrici
Andrea Delogu ed Ema Stokholma nuove co conduttrici di Sanremo 2024? L’indiscrezione -Topday

Pare infatti che attualmente a essere in lizza come co conduttrici siano Andrea Delogu ed Ema Stokholma. Entrambe sono conosciute per essere due conduttrici televisive e radiofoniche molto amate. Tant’è che in molti sono rimasti a bocca aperta dopo aver letto la notizia. Sembra proprio che i loro fan stiano facendo il tifo per vederle sul palco dell’Ariston.

Sicuramente per loro si tratterebbe di un’esperienza pazzesca, in ogni modo dobbiamo ancora aspettare l’ufficialità della notizia. Infatti per il momento Amadeus non ha ancora confermato o smentito l’indiscrezione. Sul web intanto iniziano a spuntare i primi commenti riguardanti la notizia e pare che l’intero web sia d’accordo con questa decisione.

Sarebbero super adatte e mi auguro che possano essere loro,  scrive un utente sui social, E ancora “Faccio il tifo assolutamente”. Questi sono solo alcuni dei pareri del web, intanto su Twitter gli utenti sono letteralmente impazziti per la notizia.

Probabilmente a breve sapremo la verità sulla questione. Non ci resta quindi che aspettare che il rumor venga ufficializzato e che o Andrea o Ema confermino o meno la notizia. Voi cosa ne pensate, vi pascerebbe vedere le due come co conduttrici di Sanremo?

Impostazioni privacy