Sanremo 2023: torna la coppia dopo tanti anni | Non sono i Jalisse

Sanremo 2023, alla seguitissima kermesse torna la coppia dopo tantissimi anni, ma non sono i Jalisse: ecco i dettagli a riguardo, aumenta l’attesa per l’appuntamento col Festival.

Con l’avvicinarsi del 2023, sono tantissimi i fan che ormai già aspettano con ansia la nuova edizione del Festival di Sanremo, un evento dalla grandissima risonanza mediatica pronto non soltanto ad offrire al pubblico buona musica, ma anche tantissimo intrattenimento, tra ospiti e colpi di scena (e “giochini” divertenti, come ad esempio il Fantasanremo).

sanremo 2023 torna la coppia
Una particolare reunion al prossimo Festival di Sanremo? Il rumors fa già sognare tutti quanti gli spettatori, ecco chi potrebbe esserci – TopDay

Come sappiamo, Amadeus ha in serbo per il pubblico diverse sorprese, una su tutti (ormai annunciata da tempo) la presenza sul palco dell’Ariston di Chiara Ferragni; a quanto pare però, il celebre conduttore Rai avrà modo di accogliere alla sua kermesse una coppia, di ritorno dopo tantissimi anni. Avete idea di chi possano essere i due? E no, non sono i Jalisse: ecco le anticipazioni a riguardo.

Sanremo 2023, a volte ritornano: il palco dell’Ariston per vare reunion

Come ben sappiamo, Sanremo non è soltanto una competizione musicale, ma un vero e proprio evento che celebra il mondo della musica italiano a 360°; per questo, oltre ai concorrenti, c’è sempre spazio per ospitare grandi artisti del presente o del passato, molto spesso anche per offrire al pubblico varie reunion capaci sempre di emozionare. Per la prossima edizione del 2023, pare che (secondo alcuni rumors, al momento non ancora confermate) possa toccare proprio a loro, che in molti ricordano come la “bionda” e la “mora” del mondo musicale di inizio anni ‘2000; avete già capito chi sono? Potrebbero tornare proprio loro, Paola e Chiara, per una reunion davvero sorprendente.

Sanremo 2023, tornano Paola e Chiara? Le voci fanno sognare, ecco i dettagli emersi

Era il lontano 1997 quando, due giovanissime sorelle, vincevano il Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte”; da quel momento in poi, Paola e Chiara Iezzi hanno un successo davvero dirompente, tanto che arrivano a partecipare successivamente a Sanremo, poi a diversi Festivalbar e, nel frattempo, lanciano il tormentone estivo Vamos a bailar, rimasto impresso nella mente di tutte le persone cresciute ad inizio degli anni ‘2000 e non solo. Con le loro canzoni, Paola e Chiara hanno fatto da colonna sonora a momenti davvero epici del mondo dello spettacolo come di quelli di tantissime persone; per questo, Elodie con Tribale ha deciso di omaggiare il loro brano Festival.

sanremo 2023 tornano loro paola e chiara
Reunion a Sanremo? (foto: Instagram Paola Iezzi) – TopDay

Dopo la partenza sprint iniziale, le due però cominciano ad allontanarsi sempre di più dal centro della scena, fino ad interrompere nel 2013 l’attività insieme; le due sorelle hanno dunque preso strade diverse, anche se hanno avuto modo (tra DJ set e interviste) di riapparire come due in questi ultimi anni. Proprio lo scorso settembre hanno pubblicato sui loro profili social una foto insieme in studio, con una didascalia che rimandava in maniera evidente ad una reunion; stando ai rumors (riportati anche dal sito Proiezioni di Borsa) potrebbe esserci già a partire dal prossimo Sanremo. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy