Sandali: come indossarli per essere alla moda

In estate è bello e piacevole portare i sandali, in questo modo i nostri piedi saranno sempre freschi. Ma per essere alla moda come possiamo fare?

Per le donne, quando arriva la bella stagione è molto piacevole indossare le scarpe aperte perché ci fanno stare bene ed i nostri piedi sono al fresco e non sudano dentro le scarpe da ginnastica o comunque chiuse. Ma ogni anni ci sono alcuni modelli che vanno per la maggiore rispetto ad altri.

sandali moda estate
Sandali: come indossarli per essere alla moda- Topday.it

E quest’anno se vogliamo essere alla moda cosa possiamo fare? Scorri le prossime righe per vedere se, grazie anche ai saldi, devi fare una piccola modifica alla tua scarpiera aggiungendo un determinato modello che forse ti manca. Sei curiosa? Leggi le prossime righe.

Sandali: quali avere assolutamente?

Per quanto riguarda il mondo femminile i sandali richiamano subito l’estate. Possono essere eleganti, casual, comodi oppure con tacchi vertiginosi, insomma ogni donna può essere soddisfatta nella sua richiesta. Ma tra i modelli che vanno per la maggiore, quindi mules, infradito e ciabattine come possiamo abbinarli sempre in modi diversi?

sandali moda estate
I sandali che vanno per la maggiore sono i Birkestock- Topday.it

C’è anche un modello in particolare che sta spopolando negli ultimi anni, parliamo delle Birkenstock. Anche quest’anno si riconfermano con un must d’avere nel proprio armadio. Possiamo indossarle con tantissimi abbigliamenti. Sono ottime con jean, vestiti sportivi ma non solo. Ovviamente danno quel tocco alla moda al nostro abbigliamento.

Ma quanto costano se ancora non le abbiamo nell’armadio? Su Zalando le troviamo a circa 88 euro, qualcosa in meno su Arizona. Passiamo alle Mules. Anche loro sono un pezzo must have! Ottime se indossati con i jeans classici o con abiti larghi, lunghi o corti non importa, come piace portarli a te vanno bene.

Possiamo trovarli in questo caso anche da Zara ad un prezzo di circa 30 euro. Arriviamo poi ai sandali classici! Con laccetti o senza è indifferente. Scegliamo il modello che ci piace maggiormente e che ci fa sentire che il piede è comodo. Sono ottimi sotto qualsiasi abbigliamento, anche quello elegante se mettiamo un sandalo gioiello, sia basso che alto di tacco.

Ma quanto possono costare? Dipende tutto dal modello e dal sito. Se diamo una sbirciata sul sito di Zara, complici anche i saldi, troveremo prezzo incredibili. Anche a venti euro! Quindi controlliamo quello che abbiamo nell’armadio ed in caso approfittiamo dei saldi non trovate? Se vi interessa potete leggere anche Saldi: cosa comprare per essere alla moda quest’estate

Impostazioni privacy