Uomini e Donne, Valentina è diventata mamma per la seconda volta: fiocco rosa per l’ex protagonista del dating show. Ecco i dettagli.
L’ex volto di Uomini e Donne è mamma bis: stiamo parlando di Valentina, una delle protagoniste più amate del programma di Maria De Filippi. Nelle scorse ore ha sorpreso i fan pubblicando un dolcissimo posto sul suo profilo Instagram. Curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Mentre i fan di Uomini e Donne attendono con ansia l’arrivo di settembre per l’inizio della nuova edizione, un ex volto noto del dating show ha dato alla luce la sua seconda bambina. Stiamo parlando della bellissima Valentina Pivati che nelle scorse ore ha svelato ai suoi follower di essere diventata mamma per la seconda volta. Infatti lei e il compagno, Andrea Concato, hanno già avuto una figlia nel 2021 di nome Alycia.
Ora i due sono diventati genitori bis dando alla luce la dolcissima Camilla. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto annunciare la sua nascita postando alcune foto nell’ospedale in cui ha dato alla luce la sua piccola bambina. Valentina si è anche scusata con i follower per l’assenza di questi giorni ammettendo: “Scusate l’assenza, ma si è presentato il secondo appuntamento più importante della mia vita!”.
Valentina di Uomini e Donne mamma per la seconda volta
In molti si ricorderanno di Valentina Pivati per essere stata la fidanzata di Mariano Catanzaro. L’ex tronista si invaghì profondamente della ragazza, tant’è che decise di uscire dal programma insieme a lei. I due sono rimasti insieme per poco tempo, tant’è che dopo essersi lasciati Valentina ha conosciuto quello che attualmente è il padre delle sue figlie. All’epoca la loro storia d’amore appassionò tutto il pubblico di Uomini e Donne, che fino all’ultimo ha sperato in un ritorno di fiamma.

Oggi oltre a essere genitori bis continuano ad amarsi alla follia. L’ex corteggiatrice ha sorpreso i suoi follower pubblicando in anteprima nelle sue storie una foto della neonata. Nello scatto si può notare un dettaglio dolcissimo, ovvero le labbra della piccola Camilla mentre con la manina stringe il viso della mamma.
“E niente, noi ci concentriamo sempre sulle labbra.. Appena posso comunque parliamo di tutto e vi racconto la mia esperienza per il momento però, grazie per gli infiniti messaggi… siete speciali”, ha scritto Valentina sul suo profilo Instagram. Ora i fan non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli riguardanti la nascita della piccola Camilla. Vedremo se nelle prossime ore la neo mamma deciderà di condividerli insieme ai suoi follower.