Sabrina Salerno: un sogno nel giardino di casa

Sabrina Salerno, un sogno seduta nel giardino di casa: la cantante baciata dal sole è più bollente che mai, eccola.

L’estate di Sabrina Salerno sembra non finire mai: la cantante negli scorsi mesi, come ormai spesso succede, ha incantato tutti quanti mostrandosi in bikini, ma nonostante sia finito il tempo del costume l’atmosfera con lei è sempre bollente.

In giardino è un sogno, eccola (foto: Instagram Sabrina Salerno).

Questa volta, la cantante si è mostrata direttamente dal giardino di casa, godendosi il sole che ancora la natura ci sta regalando; con tutta la sua bellezza è veramente un sogno e più sensuale che mai, eccola.

Sabrina Salerno, un sogno seduta nel giardino di casa: l’atmosfera bollentissima

Dagli anni ’80 ad oggi, Sabrina Salerno non ha perso nemmeno un briciolo di sensualità; la cantante è ancora oggi una vera e propria bellezza amatissima, tanto che sui social è seguita da milioni e milioni di persone in tutto il mondo.

Sempre attiva su Instagram, la Salerno continua a postare foto che mostrano a tutti i fan tutta la sua bellezza; questa volta, si è fatta immortalare direttamente seduta nel giardino di casa sua, con le curve che si prendono la scena.

Come vediamo nel nuovo posti infatti, Sabrina è seduta mentre indossa dei pantaloni attillati di pelle, tacchi neri, una pomposa pelliccia e una canottiera rossa elegante che mette in evidenza il suo prosperoso décollété; il dettaglio emerge prepotente e l’atmosfera si fa subito calda, coi fan che restano letteralmente senza fiato.

Le curve in primo piano, la cantante è stpenda (foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Sono solo tacchi miei… 👠” scrive lei nella didascalia, mentre offre una visione da sogno ai follower; sono come al solito migliaia i like al post, mentre si sprecano i complimenti nella sezione dedicata ai commenti.

“Sabrina sei sempre molto bella❤ bella come una bella rosa🌹💐” scrive un fan, mentre un altro aggiunge: ” Fascino e bellezza ineguagliabile 😍😍❤️❤️”. Seduta in giardino, la Salerno sfoggia una sensualità fuori dal comune, facendo ancora una volta battere i cuori di migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo.