Sabrina Salerno: tutto in bella mostra, ma non sentirà freddo?

Sabrina Salerno, è tutto in bella mostra: ma non sentirà freddo? Nuovo scatto davvero bollente della cantante e influencer.

Sabrina Salerno continua a dimostrare di non temere l’arrivo dell’inverno e di saper riscaldare di molto l’atmosfera, col suo immenso fascino e le sue curve da capogiro, in ogni situazione e con ogni scatto.

sabrina salerno tutto in bella mostra
Visione celestiale nel nuovo scatto pubblicato (foto: Instagram Sabrina Salerno).

La cantante è ormai una modella tra le più richieste e, ancora oggi, un’icona di sensualità apprezzata da nuove e vecchie generazioni; nel nuovo scatto è tutto in bella mostra e sfida il freddo, eccola.

Sabrina Salerno, è tutto in bella mostra: la cantante sfida il freddo così

Più volte, nel corso della scorsa estate, Sabrina ha condiviso coi suoi fan contenuti direttamente dai momenti di relax delle sue vacanze; tra selfie in bikini e servizi fotografici, la temperatura sul suo profilo Instagram è rimasta sempre davvero altissima.

L’arrivo dell’inverno sembra però non spaventare la cantante, che continua a mettere in mostra il suo giunonico corpo e le curve da capogiro; nel nuovo post infatti, la Salerno si è mostrata in barca a godersi le belle giornate che ancora il meteo ci sta concedendo, indossando un outfit sicuramente primaverile.

Come si vede, oltre ad un paio di jeans classici, Sabrina indossa un top fucsia corto e davvero stretto, che non soltanto le lascia scoperto il ventre ma mette in risalto il suo generoso décollété, contenuto a stento dall’indumento.

sabrina salerno tutto in bella mostra
La cantante porta il sole con la sua bellezza: visione da impazzire (foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Per compensare la nebbia e la pioggia di oggi… 😂” scrive lei nella didascalia, mentre carica di sensualità lascia tutti i suoi follower senza parole; come di consueto, il post fa infatti il pieno di like e di commenti.

“Bello poi vedere come il sole illumini il tuo viso di uno sconfinato splendore intriso. 🥰☀️” scrive un fan alla Salerno, nella sezione apposita, in maniera molto romantica; “Nebbia…pioggia…? E chi le ha viste con uno scatto così???” aggiunge un altro, enfatizzando come con la sua bellezza la cantante porti sempre il bel tempo.