Sabrina Salerno, come fai a non guardare propri lì!? Lo scatto infiamma

Sabrina Salerno, come fai a non guardare propri lì!? La cantante continua a rendere l’atmosfera bollente e i fan non resistono…

Sabrina Salerno è ormai una modella e influencer a tutti gli effetti: sono passati tanti anni da quando dominava le scene dell’italo-dance negli anni ’80, ma la situazione non è cambiata e lei è sempre amatissima, così come la sua bellezza è restata intatta.

sabrina salerno proprio lì
(foto: Instagram Sabrina Salerno).

Scatto dopo scatto, l’atmosfera sui suoi social con la cantante è davvero sempre bollentissima, tanto che i fan non riescono mai a trattenere l’emozione; questa volta, la foto invita a guardare proprio lì...eccola, davvero meravigliosa.

Sabrina Salerno, come fai a non guardare propri lì!? Lo scatto infiamma

Capelli biondissimi e curve generose, enfatizzati da una presenza scenica riconosciuta a livello internazionale e da una sensualità che, ormai da decenni, incanta davvero i fan di tutto il mondo.

Passano i mesi, si susseguono le stagioni, ma scatto dopo scatto la Salerno riesce sempre ad alzare la temperatura offrendo visioni da sogno a tutti i suoi follower; il recente post pubblicato non è da meno e lascia davvero senza parole.

Come vediamo, la cantante è seduta sotto un albero circondata da foglie secche, in una location prettamente autunnale; il clima però è davvero bollente considerato l’outfit da capogiro indossato da Sabrina.

Il lungo vestitino nero è davvero cortissimo, tanto che seduta solamente le lunghe gambe, messe in risalto dagli stivali, coprono gli spazi proibiti della Salerno; l’occhio dei fan cade lì, mentre il corpo e le forme di Sabrina si prendono completamente la scena, per una visione davvero divina.

sabrina salerno proprio lì
L’outfit autunnale fa impazzire (foto: Instagram Sabrina Salerno).

I like al post sono davvero tantissimi, così come i commenti da ogni parte del mondo; come al solito, tutti in visibilio davanti alla bellezza della cantante. “Fata incantevole 🔥❤️” scrive un fan, seguito da tantissimi altri che hanno voluto esprimere tutta la loro ammirazione per la cantante.

“Bellissima e unica ❤️” aggiunge un altro, così come non mancano i complimenti per gli outfit della Salerno, compresi i lunghissimi stivali calzati ai piedi; nella sua eleganza e sensualità, è davvero unica.