Sabrina Ghio momenti di paura per la figlia. Cosa le è successo e le sue condizioni ora

Attimi di paura per l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi: sua figlia piccola, Mia, è stata ricoverata in ospedale.

Sabrina Ghio ha vissuto davvero attimi di grande tensione nei giorni scorsi. I fan hanno capito subito che doveva trattarsi di qualcosa di molto grave, in quanto l’ex ballerina di Amici non aveva postato più nulla sui social. Solo qualche giorno fa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di raccontare tutto quello che è successo a sua figlia più piccola, Mia, nata lo scorso giugno, dall’amore del suo secondo marito Carlo Negri.

Sabrina Ghio condizioni figlia
Sabrina Ghio momenti di paura per la figlia. Cosa le è successo e le sue condizioni ora-Credit Instagram sabrinaghio- Topday.it

Sabrina Ghio si è affidata ai social dove ha anche ringraziato tutti i suoi fan del loro appoggio in questi giorni così difficili. La piccola era stata giù visitata dal pediatra ma è stata dimessa con un esito di una semplice influenza. Ma dopo che è tornata a casa e una notte passata in bianco, la Ghio ha deciso di portare la figlia in ospedale. A raccontare nel dettaglio cosa aveva la piccola Mia lo ha raccontato la stessa mamma, che si è affidata ai social. Andiamo a vedere quindi cosa ha raccontato Sabrina Ghio.

Sabrina Ghio: cosa è successo all’ex ballerina di Amici

La vita è piena di imprevisti, alcuni volte belli, altre purtroppo no…” inizia così il lungo sfogo di Sabrina Ghio che ha raccontato tramite le stories di Instagram quello che è successo alla piccola Mia. Ha così continuato “ieri mattina dovevo partire per Milano lasciando Mia alle nonne, ma dopo la nottata ho deciso di annullare tutto e sono andata in pronto soccorso perché avevo capito che c’era qualcosa che non andava”.

Sabrina Ghio polmonite figlia
La figlia di Sabrina Ghio, Mia, è stata ricoverata in ospedale a causa della polmonite-Credit Ig sabrinaghio- Topday.it

La piccola non stava bene ed era “completamente abbandonata alle mie braccia senza reagire”. Dopo aver fatto tante “analisi, tamponi, radiografie e visite mi hanno comunicato che oltre ad essere disidrata ha anche una polmonite in corso che va curata”.

È stata ricoverata immediatamente per essere curata. Dopo averla fatta visitare da una pediatra che non aveva capito la gravità della situazione, l’ex ballerine e tronista ha deciso di portare la piccola in ospedale dove si sono presi e si stanno prendendo cura di lei.

Sabrina Ghio ha poi ringraziato quello tutti i fan “in queste ore in cui non avete avuto nostre notizie ho ricevuto tanti messaggi da parte vostra in cui mi chiedevate notizie su Mia, quasi come se fossimo tutte mamme collegate da un filo”.

Ed ha aggiunto infine “grazie per l’affetto e grazie perché stanotte tra una flebo e un pianto e la paura, mi avete tenuto compagnia”.

Impostazioni privacy