Rosa Perrotta: sotto la giacca solo l’intimo, o forse no?

Rosa Perrotta, sotto la giacca c’è solo l’intimo: tutta la sensualità dell’influencer, un corpo scolpito che fa davvero sognare.

Rosa Perrotta continua ad alzare la temperatura del web sfoggiando le sue curve mozzafiato. L’influencer e testimonial di moda è conosciuta dai più per aver fatto (nel 2017) la tronista di Uomini e Donne; in precedenza aveva partecipato anche ad una selezione per le veline di Striscia la Notizia, ma l’occasione in tv arriva proprio col dating show di Maria De Filippi.

rosa perrotta giacca intimo
Tutta la sensualità dell’ex-tronista: eccola (Foto: Instagram Rosa Perrotta).

Dotata di una bellezza disarmante e di un corpo da sogno, è attivissima su Instagram dove, tra servizi e sponsorizzazioni, mostra sempre il suo grandissimo fascino; nella nuova foto sotto la giacca c’è solo l’intimo, tutto in primo piano.

Rosa Perrotta, sotto la giacca c’è solo l’intimo: le curve fanno sognare

Seguita da quasi 2 milioni di follower, la carriera della Perrotta come modella e influencer prosegue a gonfie vele; dopo Uomini e Donne ha partecipato anche ad un noto reality show come L’Isola dei famosi, sempre restando al fianco di Pietro Tartaglione, sua scelta ai tempi del dating show.

Insieme a Tartaglione la 33enne campana ha formato una bellissima famiglia; diventata mamma, non ha perso un briciolo di quella sensualità che ha sempre mostrato, ma anzi ne ha acquistata ancora di più, come dimostra anche una recente foto.

Come si vede infatti, Rosa è elegantissima con tanto di tacchi e giacca (completamente sbottonata) e gonna (lunghissima eleganti); in primo piano però ruba la scena il prosperoso décollété dell’influncer, contenuto a stendo da un reggiseno color carne di pizzo.

rosa perrotta giacca intimo
La giacca è aperta e le curve non si trattengono (Foto: Instagram Rosa Perrotta).

“Ovviamente per qualcuno da mamma quale sono, avrò tolto troppo qui, ma sono pronta🍿 un mix tra Mortisia e…continuare voi va.😂🤍” scrive lei nella didascalia del post, subito riempito di like e commenti dai follower, tutti estasiati dalla sua bellezza.

“Sei talmente bella che puoi permetterti di indossare qualsiasi indumento” scrive un fan, mentre un’altra si complimenta con lei per la sua bellezza e dichiara la sua ammirazione alla Perrotta anche come mamma; tantissime sono le donne che, da mamme, sottolineano come l’avere un figlio non significhi dover perdere la propria femminilità e sensualità.