Rosa Perrotta: non tutti hanno preso bene la sua scelta, ecco il motivo

La nota influencer è stata ampiamente criticata: scopriamo insieme cosa ha fatto infuriare i fan di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Abbiamo conosciuto Rosa Perrotta nel corso dell’edizione di Uomini e Donne 2016/2017, all’epoca infatti l’influencer ricopriva il ruolo di tronista – corteggiata appunto dall’attuale marito Pietro Tartaglione. I due seguirono un percorso decisamente difficile, soprattutto per le continue accuse di Gianni Sperti. L’opinionista infatti era fermamente convinto che la tronista stesse recitando un copione e massacrò Rosa dall’inizio alla fine del suo percorso. Di fronte al vero amore di Rosa per Pietro, Gianni non poté che ricredersi, rivolgendo scuse sincere alla tronista in seguito alla sua scelta.

Rosa Perrotta sotto accusa, i followers la criticano (Instagram)
Rosa Perrotta sotto accusa, i followers la criticano (Instagram)

Da quel momento, i due non si separarono più: quello che appariva come il semplice rapporto tra tronista e corteggiatore, divenne qualcosa di molto più profondo. Rosa e Pietro non solo convolarono a nozze, ma concepirono anche due figli: Domenico Ethan e Mario Achille. Pochi giorni fa, il più piccolo della famiglia ha compiuto un anno, per cui la coppia ha organizzato un incredibile festa per l’occasione. A questo proposito, i followers dell’ex tronista hanno avuto qualcosa da ridire.

Rosa e Pietro travolti dalle critiche: festa esagerata per il secondogenito

Il secondogenito della famiglia Perrotta-Tartaglione si chiama Mario Achille, pertanto la coppia ha deciso di realizzare una festa il cui tema si ispira alla mitologia classica. Disegni che rimandano alle avventure del prode Achille, accompagnati da una torta adornata di tendaggi oro e bianchi. Insomma, un vero e proprio lusso considerando che il bimbo – di appena un anno – probabilmente non si ricorderà niente del lieto evento. Si tratta dell’ennesima occasione per attirare i followers? Molti di questi in effetti hanno considerato il party esagerato.

Rosa e Pietro, festa esagerata per il secondogenito? (Instagram)
Rosa e Pietro, festa esagerata per il secondogenito? (Instagram)

Tra chi ha definito la festa come una “cafonata” e chi ha ironizzato sull’arrivo imminente di Brad Pitt in calesse, i followers di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono sbizzarriti – criticando ampiamente la scelta epocale della coppia. “Sembra un allestimento fatto solo per uno shooting fotografico” – si legge – “e non una festa di compleanno dedicata ad un bambino di un anno”. Ebbene, forse la coppia avrebbe potuto scegliere palloncini, animatori e torte colorate più che un party cool ispirato all’Iliade di Omero.