Rocco Siffredi sai chi è il figlio? | Promessa dello sport italiano

Conosciuto in tutto il mondo Rocco Siffredi è uno dei divi più amati nel mondo dell’hard. Nonostante il suo lavoro, l’attore è riuscito a mettere su famiglia e a diventare padre di due bellissimi ragazzi. 

Uno è Leonardo Tano, che ha 23 anni è studente in ingegneria ed è anche un giovane campione di atletica. Ad Ancona ha stabilito un primato personale e la miglior prestazione dell’anno in Italia sui 60 metri a ostacoli indoor, con un tempo di 7″87.

rocco siffredi
Rocco Siffredi sai chi è il figlio? | Promessa dello sport italiano (topday)

Il ragazzo è molto legato sia al padre che alla madre ma ha scelto una carriera totalmente diversa da quella di Rocco. Per chi non lo sapesse, il suo cognome è quello del padre prima di intraprendere una carriera nel mondo dei film per adulti.

Chi è Leonardo Tano, figlio di Rocco Siffredi

Leonardo Tano come detto in precedenza ha 23 anni ed è figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi. Diversamente dal padre ha scelto una carriera totalmente diversa ed è molto appassionato di sport e moda. Dopo una laurea a Budapest, dove la famiglia vive ancora oggi, in ingegneria meccanica, ha deciso di continuare il suo percorso di studi al Politecnico di Milano con un master.

Oltre allo studio, Leonardo si è dedicato anche alla moda, ed è un modello per diversi brand di intimo. La sua grande passione è però l’atletica. Alto circa 1.95 metri, ha fatto parte della nazionale magiara a Tbilisi durante il Festival Olimpico della Gioventù Europea nel 2015. É tesserato con l’atletica Meneghina e possiamo dire è una giovane promessa in questo campo.

Il rapporto con la famiglia, l’orgoglio del suo papà

In una recente intervista a parlare di Leonardo è stato proprio Rocco. L’attore hard si è detto molto felice ed orgoglioso della carriera e del percorso scolastico del figlio. Il giovane 23enne farà grandi passi nell’altetica ma anche nel campo della moda. Il giovane è riuscito almeno fino ad oggi ad arrivare dove voleva anche se la strada da percorrere è ancora lunga. A tal proposito Rocco ha ammesso che gli augura tutta la popolarità in cui crede e ora non può pretendere di più. Da lui ha preso tuttaq la sua tenacia, anche se in un altro ambito. Gli ha insegnato a combattere e mandare via l’ansia da prestazione. Anche se sembra quasi impossibile la sua famiglia è molto unita, sopratutto nei giorni particolari come compleanni e festività.  Insomma, sia il padre che i figli non possono pretendere di più.. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

 

Impostazioni privacy