Riccardo Guarnieri: esce fuori tutta la verità, da non credere

Uomini e Donne: finalmente è emersa tutta la verità su Riccardo Guarnieri. Da non credere, ecco l’indiscrezione shock sul cavaliere. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Da sempre i telespettatori aspettano con ansia la puntata per scoprire cosa è accaduto tra i protagonisti della trasmissione. Ora è emerso un dettaglio shock su uno dei personaggi più discussi di sempre, ovvero Riccardo Guarnieri. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri
Uomini e Donne, Riccardo Guarnirei: si scopre tutto solo ora

In queste ore un indiscrezione inaspettata ha fatto il giro del web. Al centro della discussione, ancora una volta, ci sarebbe Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Uomini e Donne si è ritrovato a fare i conti con una situazione piuttosto complessa.

Come ben sappiamo, l’uomo da diverse settimane sta corteggiando a nuova tronista, Federica Aversano. La giovane, dopo essere stata messa alle strette da Armando Incarnato aveva ipotizzato di lasciare il trono: “Io mi sento avvilita, sto facendo fatica, non ci riesco.

Ma attenzione, durante l’ultima puntata è emerso un dettaglio shock su Guarnieri, andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Riccardo Guarnieri è stato smascherato, ecco la verità

Nell’ultima puntata di U&D la tronista Federica ha fatto alcune rivelazioni sul suo percorso, ipotizzando di voler lasciare il trono. La ragazza, piuttosto amareggiata ha confessato: “Le persone mi vedono forte, io invece vado capita, tutto quello che cerco è questo”.

Ma attenzione, cosa invece cerca realmente Riccardo Guarnieri lo ha rivelato Giuseppe Portinaio, ex corteggiatore di Federica. Il giovane ha rilasciato una lunga intervista al blogger Lorenzo Pugnaloni in cui ha criticato l’atteggiamento poco deciso del cavaliere, augurandosi che la tronista non cada nelle sue manipolazioni.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri
Uomini e Donne: svelata tutta la verità su Riccardo Guarnieri, ecco cosa vuole davvero

L’ex corteggiatore ha confermato che secondo lui, a Federica piace esteticamente, ma allo stesso tempo spera che non le piaccia il suo carattere. Giuseppe ha anche rivelato di aver fatto di tutto per entrare tra le grazie della tronista, ma che alla fine è stato eliminato contro la sua volontà.

Poi arriva l’attacco finale verso il cavaliere: “Per Riccardo sono più importanti la notorietà e la sedia anziché quello che vuole davvero”. Parole molto dure quelle dell’ex corteggiatore, ora non ci resta che aspettare la risposta del noto cavaliere. Voi cosa ne pensate?