Re Carlo III preso di mira: nuovo sfregio in un giorno importantissimo

Il Re Carlo preso di mira nel giorno più importante della sua vita. Quello che è successo durante un incontro insieme alla moglie Camilla resterà per sempre nella storia

Non è stato di certo un compleanno come tutti gli altri per Re Carlo che da poco ha perso la sua amata madre. Ma il vero dilemma non è tanto la mancanza della regina Elisabetta ma qualcosa di altrettanto importante e che lo ha deluso tantissimo. Non potrà sicuramente mai dirlo pubblicamente, ma l’amarezza del sovrano è stata enorme dopo aver assistito a qualcosa di inaspettato. Scopriamo insieme cosa è accaduto

RE CARLO
Re Carlo III preso di mira: nuovo sfregio in un giorno importantissimo

Re Carlo è nato il 14 novembre e ha dunque compiuto 74 anni. In questo giorno, è successo qualcosa di molto particolare, si tratta di un vero e proprio fregio. Cosa è accaduto? Mentre si trovata insieme a sua moglie,  che ricordiamo è diventata regina consorte, sono stati presi di mira da un uomo.

Il tutto è accaduto nella cittadina di New York. Carlo e Camilla stavano inaugurando una statua dedicata alla defunta regina Elisabetta, la prima inaugurata dopo la sua scomparsa quando all’improvviso sono stati oggetto di un lancio di uova da parte di un uomo.  In quegli istanti si è creato davvero il panico anche tra i presenti.

Re Carlo preso a uova in faccia: l’intervento della Polizia e l’arresto immediato

Come riporta il Mirror, la polizia lo ha subito bloccato e arrestato. Nello stesso tempo, la fola si è schierata dalla parte dei reali, gridando vergogna, e Dio salvi il Re. Un fatto increscioso e mai accaduto prima, che ha indignato davvero tutti i presenti.

A quanto pare questo fatto increscioso non è stato l’unico ad avergli rovinato il compleanno. Pare che a Re Carlo nessuno o abbia preso in considerazione a differenza della Regina Elisabetta che quando si esponeva in pubblico, veniva acclamata con tanto entusiasmo ed emozione dal popolo. Per l’occasione le arrivavano anche messaggi da ogni parte del mondo, cosa che non è assolutamente successa con suo figlio

Nessun suddito gli ha fatto gli auguri di compleanno

A differenza di quanto successo in passato con Elisabetta II, re Carlo III non ha ricevuto messaggi di auguri da parte dei sudditi famosi inglesi. Quest’ultimi con la madre hanno sempre avuto un altro atteggiamento. Ad esempio a lasciare senza parole lo stesso Re il silenzio di alcuni personaggi importanti del mondo dello spettacolo, come  Elton John, Millie Bobby Brown, David Beckham, Adele, Sting e Lewis Hamilton che con la regina hanno sempre avuto un pensiero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

 

Elisabetta nel giorno del suo compleanno riceveva moltissimi messaggi sia privati che sui social. Purtroppo questo non è accaduto con il figlio.Come si vede nel video sopra pubblicato, sulla pagina ufficiale della Royal Family è stato pubblicato un filmato. In questo si vedono gli onori fatti al re, sempre nel giorno del suo compleanno.  “Happy Birthday è stato suonato in occasione della cerimonia del cambio di guardia di oggi per il compleanno di sua maestà il re”.

Impostazioni privacy