Profumi: questi finiscono velocemente nei supermercati. Costano pochissimo e sono ottimi

Scopriamo insieme quali sono i profumi che possiamo comprare al supermercato ma che terminano molto velocemente.

Tutti noi andiamo a fare la spesa con una certa frequenza e capita di trovare anche dei profumi negli scaffali dei supermercati, ecco spesso abbiamo la curiosità di comprarli ma poi alla fine non lo facciamo mai. Noi oggi vi vogliamo svelare quali sono quelli che praticamente finiscono sempre perché molto buoni.

profumi costano poco
Profumi: questi finiscono velocemente nei supermercati- Topday.it

Quindi non ci perdiamo in chiacchiere ed andiamo a vedere cosa possiamo comprare e provare una volta, siamo assolutamente certi che rimarrete senza parole.

Profumi al supermercato

Molto spesso quando vogliamo comprare un buon profumo ci ripensiamo perché entrando in profumeria o guardando su internet vediamo delle cifre molto alte e non è il periodo di fare acquisti così avventati. Ecco quindi che se guardiamo nei vari discount o su Amazon potremmo trovare varie offerte. Ma dobbiamo conoscere quello che prendiamo, ecco quindi che i nostri consigli vi possono essere davvero molto utili.

Si perché i profumi che vi stiamo per indicare sono molto simili a profumi conosciuti, un esempio, se amiamo un profumo fruttato, come J’Adore di Dior che ha un prezzo di 103 euro, possiamo provare le stesse note floreali in Lovely che ha un prezzo sotto i 10 euro in discount come Lidl o internet. Altrimenti possiamo trovare anche Chalou a meno di 5 euro che ha una nota molto simile a Chloé.

profumi costano poco
I profumi che ci permettono di toglierci uno sfizio – Topday.it

Ci piacciono profumi classici come Chanel ma non vogliamo spendere quasi 80 euro? Possiamo provare Madame Glamour per un costo di circa 5 euro. Ovviamente ne dovremmo mettere un po’ di più e magari sulla nostra pelle dura un po’ di meno, ma sicuramente il nostro portafoglio sarà molto contento. E per quanto riguarda quelli da uomo troviamo qualcosa di simile anche per lui?

Assolutamente si! Ad esempio One Fragance costa meno di 5 euro ed è simili a Million di Paco Rabanne, Oppure Suvage di Dior è simile a Deep che però costa circa 10 euro. Insomma possono essere un’ottima idea regalo non troppo impegnativa che ci permette di provare più profumi e trovare poi il nostro preferito.

Quindi se vogliamo toglierci un piccolo sfizio e comprare dei profumi ma senza spendere un capitale questa può essere assolutamente una buonissima occasione, quindi diamo la caccia a questi profumi e fateci capere le vostre esperienze. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e di particolare.