Federica Panicucci bomba. Arriva la parole fine?

Indiscrezione shock su Federica Panicucci, ora cambierà tutto: è davvero pronta a lasciare? Ecco cosa sta accadendo alla conduttrice.

Federica Panicucci è considerata da tutti come uno dei volti di punta di Mediaset. Ogni giorno la vediamo al timone di Mattino Cinque con le sue incredibili inchieste che intrattengono i telespettatori sin dalle prime ore della giornata.

Federica Panicucci
Federica Panicucci bomba. Arriva la parole fine? -Topday.it

Tuttavia nelle scorse ore sono emersi alcuni gossip sul suo conto che hanno messo in allarme il pubblico a casa. È davvero pronta a lasciare la sua amata trasmissione? A svelare tutti i dettagli è stato il settimanale Oggi, che ha lanciato in esclusiva la bomba nel nuovo numero in edicola questa settimana.

Manca pochissimo alla conclusione di questa stagione di Mattino Cinque che anche quest’anno ha raggiunto degli ascolti da record. Il pubblico ama questa trasmissione e ama soprattutto la presenza della Panicucci. Perché allora la decisione di cambiare conduzione?

Federica Panicucci, addio a Mediaset: il gossip mette in allarme i fan

Nelle scorse ore la notizia dell’addio di Federica Panicucci da Mattino Cinque ha messo in allarme tutti i suoi fan. Nessuno si aspettava che proprio lei potesse dover dire addio alla trasmissione. Per il momento non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ma alcune indiscrezioni avrebbero svelato che anche Francesco Vecchi potrebbe dover dire addio al ruolo di co-conduttore.

Federica Panicucci
Federica Panicucci lascia Mattino Cinque?- Topday.it

In molti ricorderanno che la presentatrice prese il posto di Barbara D’Urso nel lontano 2009, all’epoca anche l’addio di Barbarella destò un certo scandalo. Ricordiamo però che se la Panicucci dovesse realmente lasciare Pomeriggio 5, se ne andrebbe dopo ben 14 anni di conduzione. Al contrario Vecchi è subentrato nel 2016, proprio questo dettaglio avrebbe fatto pensare ai telespettatori che sarà solo lui a dover dire addio al programma.

Ora però in molti si chiedono di potrebbe sostituire Federica e soprattutto cosa ne sarà di lei.

Panicucci fatta fuori da Mattino Cinque?

I gossip sulla sostituzione della Panicucci a Mattino Cinque si fanno sempre più insistenti tuttavia per il momento siamo ancora in attesa di conferme o smentite. Il settimanale Oggi ha fatto sapere che la trasmissione è pronta a essere rivoluzionata con nuovi conduttori e ora si teme che sarà proprio la presentatrice a dover dire addio dopo 14 anni di conduzione.

È voce insistente che la bionda conduttrice possa lasciare il noto talk il prossimo autunno e diventare la padrona di casa in un programma serale di Italia 1. Promozione o retrocessione?”. Queste le parole riportate sul settimanale di Oggi che hanno messo in allarme tutti i fan della Panicucci. Inoltre in molti temono che Federica possa essere sostituita con un volto più giovane.

Sono tanti i nomi che stanno circolando sul web ma per il momento nulla è certo. Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni per scoprire cosa accadrà realmente.

Impostazioni privacy