Pringles alla nutella | Ma esistono veramente?

Sulle pagine social sono apparse queste patatine abbinate alla nutella. Ed in molti si chiedono se esistono sul serio.

Solo qualche giorno, le Pringles alla Nutella hanno fatto il giro del mondo: una foto scattata e pubblicata sui social ha fatto impazzire tutti i fan delle patatine. Ed in molti hanno posto solo una semplice domanda: dove posso comprarle?

Il nuovo snack: le Pringles alla Nutella. Ma esistono?
La Pringles alla Nutella esistono davvero? – Topday

Succede molto di più di quello che si crede: molti di noi affrontano ad esempio le pene d’amore con un bel cucchiaino alla nutella oppure una delle soluzioni vincenti è senza dubbio mangiarsi delle patatine. E se questa combinazione diventasse realtà? Solo nei giorni scorsi è apparsa tramite un video su YouTube le Pringles alla Nutella. Forse questo binomio esiste davvero? Cerchiamo di scoprirlo insieme. In molti, è inutile negarlo, hanno sognato questo abbinamento, ovvero quelle delle patatine con sopra la famosa cioccolata alle nocciole. Sicuramente è una delle combinazioni più strane che ci possano essere. In questo video il consumatore compra queste patatine proprio dalla scaffale di un negozio (oppure di un supermercato).

Il nuovo snack: le Pringles alla Nutella. Ma esistono?

Sta spopolando sui social un video fatto da un consumatore che si è recato in negozio, o in un supermercato ed è intento a comprare le Pringles alla Nutella. Il mix giusto tra il dolce e salato che potrebbe conquistare tutti gli amanti del genere. Inutile a dirsi che questo video ha fatto il pieno di like e soprattutto di messaggi: molti utenti, infatti, hanno posto molte domande sotto e la più frequente era dove si potessero comprare queste novità, soprattutto per tutti coloro che amano provare e sperimentare nuovi gusti in fatto di snack. Ma alla fine è venuto un dubbio però: ma esistono veramente le Pringles alla Nutella?

In molti, dopo aver chiesto come prima cosa dove si poteva comprare questo nuovo tipo di patatine, hanno domandato alla fine se esisteva davvero oppure no. A rispondere a questa domanda ci ha pensato la stessa pagina della famose patatine su Facebook, dove hanno rivelato la verità. Le Pringles alla Nutella non esistono. Infatti, come si può leggere sulla pagina social “Due delle mie cose preferite nella vita, combinate in una BELLISSIMA creazione! Sì questo è uno Snackfish, sì questo è fatto in casa”. Ma non è finita qui: continuate a leggere per scoprire cosa è stato scritto.

No, le Pringles alla Nutella non esistono!

Le Pringles con la Nutella, che tanti consumatori avrebbe voluto, in realtà non esistono. Nel post sulla pagina di Facebook infatti si è letta una parola Snackfish, ma cosa vuol dire? Solo poco dopo svelano il suo significato “Uno snack che mente sulla sua legittimità come prodotto ufficiale online per ottenere l’attenzione. Più comunemente prodotto in Adobe Photoshop”.

Il nuovo snack: le Pringles alla Nutella. Ma esistono?
Le Pringles alla Nutella non esistono – Topday

Insomma, questo snack non esiste ed è stato necessario questo post dato che la richiesta di dove si poteva comprare erano tantissime. Ovviamente c’è anche chi dopo aver visto il video non vuole rinunciare a provare questa nuova combinazione, creandoli direttamente a casa, unendo quindi le famose patatine con la famosa cioccolata alla nocciola. Molti degli utenti, hanno poi continuato a scrivere che vorrebbero tanto che esistessero. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy