Pio e Amedeo: adesso parlano loro e confessano tutto, succede dopo emigratis

Pio e Amedeo, la verità sui due: la situazione dei due comici pugliesi dopo la messa in onda di Emigratis.

Mediaset ha puntato molto sul ritorno su Canale 5 di Pio e Amedeo, ma il risultato non è stato quello sperato; nonostante la prima serata del mercoledì e i vari vip coinvolti, Emigratis ha deluso per quanto riguarda gli ascolti ed ha chiuso in anticipo.

Emigratis si è concluso ma il futuro dei due appare in bilico (foto: Mediaset Infinity).

In molti hanno parlato del flop del programma dei due comici foggiani, tanto che pare sia in dubbio anche il ritorno di Felicissima sera, altro show già visto sulla rete Mediaset; quale sarà il futuro del duo?

Pio e Amedeo, cosa succede dopo Emigratis?

In corsa, Mediaset ha deciso di ridimensionare la nuova edizione di Emigratis e, visti gli ascolti non soddisfacenti, di far chiudere prima i battenti al programma; il format infatti, dati alla mano (come riporta il sito ogmag.net) non è riuscito a competere con le repliche de Il Commissario Montalbano, un dato che pare non abbia per nulla soddisfatto l’azienda.

Gli ascolti hanno subito una discesa puntata dopo puntata, nonostante il trionfale tour del duo comico foggiano, che ha “scomodato” personalità importanti del mondo dello spettacolo, dello sport e non solo.

A questo punto, in molti si chiedono cosa ne sarà di Pio e Amedeo, che su Canale 5 erano già pronti a tornare anche con Felicissima sera, un programma che ha davvero lanciato la coppia comica sul piccolo schermo. I detrattori vorrebbero cambiamenti anche per quest’ultimo programma, che al suo esordio ha invece fatto davvero benissimo: cosa succederà?

Cosa succederà a Felicissima sera? (foto: Mediaset Infinity).

Secondo alcuni, come riportato dalla fonte, i pessimi risultati ottenuti da Emigratis potrebbero influenzare la messa in onda di Felicissima sera, col programma che potrebbe essere rimandato direttamente al 2024 e non, come inizialmente previsto, mandato in onda nei primi mesi del 2023.

Sarà davvero così? Al momento la situazione resta poco chiara ma Mediaset, a fronte degli ultimi dati, dovrà sicuramente prendere una decisione e capire se dare subito una nuova opportunità di riscatto ai comici.