Grave lutto per il giornalista Pierluigi Pardo: “Tu mi hai insegnato tutto”

Grave lutto per il giornalista e commentatore sportivo Pierluigi Pardo. Tutto il mondo dello sport e j numerosi followers si stringono virtualmente attorno al suo dolore.

Pierluigi Pardo è un giornalista romano, classe 1974. Attualmente è impegnato nella trasmissione “Ti sembra mondiale?”. Questa perdita lo ha profondamente segnato.

Pierluigi Pardo morta la madre
Pierluigi Pardo e la mamma (Instagram) Topday

Dopo il padre scomparso nel 2018, oggi Pierluigi Pardo ha perso anche la mamma a cui era legatissimo. Il commentatore sportivo ha pubblicato sul suo profilo Instagram la loro ultima foto insieme corredata da queste dolcissime parole: “Questa è la nostra ultima foto insieme. Tu stavi molto male ma eri comunque bellissima. Io il solito arnese pazzo di te. Mi hai insegnato tutto fin da quando ero bambino. Non hai mai smesso. Non abbiamo mai smesso. E so che ci sarai sempre”.  Pierluigi Pardo è un personaggio molto amato anche dai colleghi del mondo dello sport. Abbracci virtuali gli sono giunti da parte di Ciro Ferrara, di Antonio Cassano e di Tommaso Paradiso, entrambi grandi amici del commentatore sportivo, Luca Toni, Cristiana Capotondi, Brunori, Mario Giunta, Monica Bertini e gli Autogol.

La morte del padre

Morta la mamma di Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo (Instagram) Topday

Pierluigi Pardo aveva una brillante carriera economica che lui ha abbandonato per seguire sogni e passioni. Scelta che si è rivelata vincente ma che, secondo il padre – stimato colonnello- era stata un rischio. Il padre di Pierluigi Pardo morì quattro anni fa, nel 2018. Quel giorno pardo sottolineò il grande esempio che suo padre era stato per lui. Qualche tempo dopo, in un’intervista, il giornalista raccontò: “Per me pensava a una carriera da commercialista o comunque nell’ambito economico. A lui lasciare una multinazionale sembrava un azzardo. Per ora, fortunatamente, non lo è stato“. Tutto il mondo sportivo e non si stringe al  lutto del giornalista, profondamente scosso da questa immane perdita. Di recente una donna di 43 anni, Stefania Amatruda– ausiliaria del traffico a Ravello, in provincia di Salerno- ha perso nello stesso giorno il padre Osvaldo e il compagno Arturo. Quest’ultimo aveva solo 51 anni, quella mattina stava bene ma è stato stroncato da un malore improvviso. La donna nel giro di mezz’ora li ha visti morire entrambi.

Fonte: Fanpage, Messaggero

 

Impostazioni privacy