Paradiso delle signore: arrivano due rivelazioni private | Parla Fabio Fulco

Rivelazioni shock su un protagonista de il Paradiso delle Signore: da non credere, ora parla Fabio Fulco, la confessione è totalmente inaspettata. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore Fabio Fulco ha svelato alcuni dettagli inediti su Il Paradiso delle signore, siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni shock
Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni shock sul prossimo episodio (foto web) Topday

Il Paradiso delle signore è sicuramente una delle fiction più amate dal pubblico a casa, da sempre i fan della trasmissione non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai loro protagonisti preferiti. Nella soap ci sono sempre moltissimo colpi di scena inaspettati, ma attenzione, ora a rivelare alcune indiscrezioni è stato Fabio Fulco, il quale ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua vita privata. Nessuno era a conoscenza di queste cose, infatti l noto attore è molto riservato per quanto riguarda la propria privacy, in ogni modo, ora ha deciso di aprirsi ai fan raccontando delle novità molto interessati.

La prima cosa da sapere è che presto sposerà la compagna Veronica nonché madre della figlia Agnes. Lo scorso mese, Fabio ha postato sul suo profilo Instagram il video della bellissima proposta di matrimonio, i due per l’occasione si trovavano ad Amalfi e l’attore ha chiesto a Veronica di sposarlo con un anello incantevole. Quindi a breve li vedremo finalmente marito e moglie. Ora l’attore ha anche rivelato alcuni dettagli inediti sulle nozze, svelando il luogo e la data. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

Il Paradiso delle signore: Fabio si sposa, ecco tutti i dettagli

Uno degli attori più amati è sicuramente Fabio Fulco, l’uomo è uno dei protagonisti de Il Paradiso delle signore, ora ha finalmente rilasciato una lunga intervista a Nuovo Tv, in cui si è messo completamente a nudo. “Due rivelazioni posso farle, sarà un matrimonio da favola ed Agnes e la nostra bambina ci porterà le fedi all’altare” ha ammesso Fulco. Ma non solo, ora è anche pronto ad allargare la famiglia. Come ben sappiamo, Fabio è un papà molto presente, e si diverte a cambiare pannolini e preparare pappe. Insomma, nonostante il lavoro, riesce anche a dedicarsi al 100% alla sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni shock
Il Paradiso delle Signore: Fabio Fulco parla della sia vita privata: ecco cosa ha detto (foto web) Topday

Durante l’intervista ha anche svelato un episodio divertente caduto con sua figlia Agnes, la piccola infatti, da due settimane lo chiama papà ma quando lo ha detto per la prima volta lui si trovava sul set per girare un film. Per l’occasione la moglie e la figlia sono andate a vederlo sul palco e appena la piccola l’ha visto si è tolta il ciuccio e ha detto per la prima volta papà. L’attore ha raccontato: Per poco non sono svenuto! . Ora, l’attore è convinto di voler avere un altro figlio, il suo sogno è proprio quello di avere una grande famiglia. I fan non vedono l’ora di rivederlo sul set de Il Paradiso delle signore, voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy