Paradiso delle signore 8. L’amato personaggio non ci sarà

Anticipazioni shock per i fan de Il Paradiso delle signore: da non credere, addio all’amatissimo attore nell’ottava stagione. Ecco cosa dicono i rumor. 

Le anticipazioni riguardanti Il Paradiso delle signore continuano a sconvolgere i fan della fiction. Mentre siamo in attesa dell’ottava stagione è emersa una notizia shock sulle prossime puntate: l’attore non ci sarà più? I rumor spiazzano il web. Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni
Il Paradiso delle signore 8: anticipazioni shock -Credit Rai -Topday.it

Il Paradiso delle signore continua ad appassionare tutti i telespettatori, che ora aspettano con ansia l’inizio dell’ottava stagione. Ormai manca sempre meno, infatti il nuovo capitolo della serie televisiva è previsto per l’inizio di settembre. Intanto continuano a uscire le anticipazioni riguardanti l’amatissima soap.

Anche l’ottava stagione andrò in onda su Rai1 e sicuramente non mancheranno colpi di scena e momenti emozionanti. Tuttavia nelle scorse ore sono emerse alcuni rumor scioccanti riguardanti uno degli attori più amati della serie televisiva. Dovrà davvero dire addio a Il Paradiso delle signore? Per i fan sarebbe un vero e proprio colpo al cuore. Scopriamo nel dettaglio cosa dicono le ultime voci e di chi si tratta.

Il Paradiso delle signore: addio all’amatissimo attore

Mentre cresce l’attesa per l’ottava stagione de Il paradiso delle signore, sul web sono emerse alcune indiscrezioni che hanno sconvolto tutti i fan della fiction. Gli ultimi spoiler ci hanno fatto intuire che anche in questa stagione assisteremo a diversi colpi di scena e a una trama emozionante. Intanto però a lasciare a bocca aperta i fan della serie televisiva è stato Fabio Fulco, il quale pare abbia detto addio a Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle signore
Addio a Ferdinando di Torrebruna: l’indiscrezione spiazza i fan -Credit Rai – Topday.it

Una decisione che non sembra essere piaciuta agli appassionati della soap. Al contrario hanno sorpreso positivamente Massimo Poggio e Lara Komar, i quali saranno presenti anche nella prossima stagione. Ma quindi che fine farà Ferdinando di Torrebruna? Ora si teme che il suo personaggio possa non comparire più nelle nuove puntate. Le anticipazioni svelano in primis che il matrimonio tra Ferdinando e Ludovica non verrà più rappresentato nella soap.

Inoltre, Fabio Fulco, in una recente intervista su Chi ha ringraziato esclusivamente la produzione di Don Matteo e non quella de Il paradiso delle signore. L’attore ha voluto dire grazie agli autori per essergli venuti incontro con le date mentre si stava preparando per il suo matrimonio.

Nessun cenno però l’amata soap di Rai1, cosa sarà accaduto? Per il web ci sarebbe stata una discussione con la produzione che avrebbe spinto Fabio a lasciare per sempre la fiction. Non ci resta che aspettare una conferma da parte del diretto interessato per scoprire cosa è accaduto realmente.

Impostazioni privacy