Paolo Bonolis: conosci Martina? Ecco la sua bellissima figlia

Paolo Bonolis, conosci Martina? Ecco la sua bellissima figlia e i dettagli su di lei: l’ha avuta dalla sua precedente moglie.

Conduttori televisivi tra i più amati di sempre, Paolo Bonolis è pronto ad essere protagonista anche in questa stagione televisiva, mentre sua moglie Sonia Bruganelli è già in onda come opinionista del Grande Fratello Vip.

paolo bonolis martina figlia
Conosci sua figlia Martina? Eccola (Foto: Mediaset Infinity).

La Bruganelli, appunto, è ormai da anni al fianco di Bonolis, con cui ha avuto anche diversi figli; il conduttore però, prima di Sonia, ha avuto una precedente relazione e precedenti figli. Avete mai visto Martina? Eccola, è bellissima: tutto quello che c’è da sapere.

Paolo Bonolis, conosci Martina? Ecco la sua bellissima figlia

Come forse in molti sapranno, prima di iniziare una relazione con Sonia Bruganelli e poi sposarla Bonolis ha avuto un’altra moglie, la psicologa Diane Zoeller. Il conduttore ha sposato la Zoeller nell’83 ed è stato con lei per cinque anni, fino all’88; il loro matrimonio ha dato i suoi frutti con la nascita di Stefano e Martina, i primi figli avuti da Bonolis.

La primogenita di Paolo è Martina Bonolis, che oggi ha 41 anni ed è pienamente realizzata sia in ambito sentimentale che in quello lavorativo; appassionata da sempre della mente umana come la mamma, Martina è oggi un’affermata psicologa e vive praticamente da sempre negli Stati Uniti.

Oltre alla psicologia, la Bonolis ha però (come riporta anche il sito mammastobene.com) un’altra grande passione: quella per il teatro. Tra psicologia e arte, Martina Anne sembra aver ripreso davvero tanto dai suoi genitori; quanto all’aspetto fisico, è lampante la somiglianza con suo padre Paolo.

Paolo con la figlia Martina (foto: Instagram Sonia Bruganelli).

Per quanto riguarda la sua vita privata invece, Martina è felicemente sposata con il comico è Tito Gramza; i due hanno pronunciato il fatidico sì nel 2019 e, solo un anno dopo, hanno avuto il loro primo figlio, Theodore, che ha reso Bonolis nonno.

Quella di Bonolis è una grande famiglia allargata, tanto che il conduttore ha un buonissimo rapporto con l’ex-moglie così come la Bruganelli, come visto di recente grazie al matrimonio del figlio Stefano; anche i vari fratelli Bonolis sono molto legati tra di loro.