Paola Turani sotto il vestito niente, e si vede veramente ogni cosa

Paola Turani, sotto il vestito niente e si vede davvero! La modella e influencer bergamasca lascia sempre senza fiato, sensualità infinita.

Quando si mostra, Paola Turani incanta sempre il suo pubblico; classe ’87, l’influencer e modella bergamasca è seguitissima e amata dal pubblico, tanto che sono più di 2 milioni i follower su Instagram.

paola turani sotto il vestito niente
(foto: Instagram Paola Turani).

Con tutta la sua bellezza, la Turani è sempre un concentrato di eleganza e sensualità; nel nuovo scatto pare proprio abbia alzato la temperatura, sotto il vestito non c’è niente e si vede, eccola.

Paola Turani, sotto il vestito niente: il corpo scolpito in bella mostra

Amatissima dal pubblico e sempre ricercata per sponsorizzazioni e partnership, la carriera della Turani è più stabile che mai e, a 35 anni, si gode anche la famiglia creata insieme al suo storico compagno, Riccardo “Il Serpella” Serpellini.

Dotata da sempre di una bellezza oltre ogni limite, Paola ha acquistato ancora più fascino con la maternità; capelli neri e occhi chiari profondissimi sanno mozzare il fiato, insieme al corpo scolpito slanciato da quasi 180 cm d’altezza.

Di recente, sul suo profilo Instagram l’influencer ha decisamente alzanto la temperatura, pubblicando una foto direttamente dall’edizione 2022 del Convivio, mega evento di beneficienza al quale la Turani è stata invitata come influencer di spicco del mondo della moda.

Come si vede, la foto rende giustizia a tutta la bellezza della modella, che per l’occasione si è presentata elegantissima, avvolta in un lungo abito avorio dotato di un lungo strascico; esaltata la silhouette scolpita, così come la profonda scollatura mette in risalto il florido décollété, lasciato completamente libero sotto il vestito.

paola turani sotto il vestito niente
(foto: Instagram Paola Turani).

“Alcuni scatti e momenti della cena di ieri sera! Grazie” scrive la modella e influencer nella didascalia, taggando i vari brand di moda che l’hanno invitata all’evento; il post è stato travolto da migliaia e migliaia di like, mentre nei commenti i fan esaltano la bellezza di Paola.

“Sei, come sempre, meravigliosa!!🔥❤️ Mi piacciono tutti gli outfit che indossi” scrive una fan, esaltando in tutto e per tutto le qualità della modella; si sprecano i complimenti, coi follower rimasti ancora una volta del tutto senza fiato.