Paola Turani: il top copre ben poco li si vede proprio tutto

Paola Turani, il top copre ben poco: viene esaltato il corpo da sogno della modella e influencer, l’atmosfera è davvero bollentissima.

Modella e influencer bergamasca classe ’87, Paola Turani è una delle italiane più seguite sui social con più di due milioni di follower; 35enne, è sposata con Riccardo “Il Serpella Serpellini ed hanno insieme un bellissimo bambino, Enea Francesco.

paola turani top non copre
L’influencer alza la temperatura (Foto: Paola Turani).

Più volte, la Turani ha potuto sfoggiare i suoi incantevoli occhi color ghiaccio, i ricci neri e un corpo da sogno, in un fascino totalizzante capace di incantare tutti quanti; nel nuovo scatto però il top copre ben poco e l’atmosfera è subito bollentissima, eccola.

Paola Turani, il top copre ben poco: bella e sensuale come non mai, atmosfera bollentissima

La maternità (di cui ha potuto finalmente gioire lo scorso anno, dopo che da tanti anni provava ad avere un figlio col marito) pare aver donato ancora più bellezza alla Turani, sempre comunque attivissima sui social con momenti della sua vita quotidiana e non solo.

Sempre molto attiva anche come modella e testimonial di vari importanti brand di moda, in un recente post sul suo profilo l’influencer ha offerto uno sguardo ad un particolare look, mostrandosi oltre che bellissima anche più sensuale che mai.

Come si vede nella foto infatti, Paola indossa una giacca vintage completamente sbottonata, con sotto un top nero davvero micro e attillatissimo; la sua silhouette scolpita si erge nello scatto, mentre il florido décollété viene messo in risalto dall’indumento.

paola turani top non copre
Il top è micro, lo stile è sensualissimo (Foto: Paola Turani).

A spiccare, come al solito, anche i suoi occhi chiarissimi e la pomposa chioma mora riccia; con la foto, l’influencer ha davvero incantato tutti quanti, tanto che sono tantissimi i like e i commenti da parte dei follower.

Lo street style di questi giorni 🖤 #mfw (e abbiamo anche una nuova foto profilo! Promossa?” scrive lei nella didascalia, mentre in tanti hanno risposto complimentandosi per il suo immenso fascino e la sensualità evidente. “Super promossa 💣🤩🥰” scrive una fan, mentre un’altra esclama in maniera del tutto esplicita “Che donna!”, ad elogiare tutte le qualità della modella; Paola è davvero uno spettacolo.