Paola Caruso ricoverata: “La malattia di mio figlio mi ha distrutta”

La soubrette Paola Caruso è stata ricoverata in ospedale per un crollo fisico e psicologico dovuto alla malattia del figlio.

La ex bona di Avanti un altro ha pubblicato su Instagram una story dopo un lungo silenzio social e ha raccontato cosa le sta accadendo.

Paola Caruso ricoverata
Paola Caruso/ Topday

Paola negli ultimi giorni ha avuto un crollo che l’ha costretta al ricovero. Lo ha comunicato lei stessa con una Instagram story in cui ha fatto sapere che i motivi del suo malessere sarebbero legati alla malattia che ha improvvisamente colpito il figlio Michele. La soubrette ha spiegato  ai suoi numerosi followers che la sua vita è stata completamente stravolta nel giro di pochissimo. Tutto è iniziato circa un mese fa, quando la donna ha appreso che, insieme al figlio, avrebbe dovuto affrontare qualcosa a cui non era preparata.

Paola Caruso, abbandonata in gravidanza 

Paola Caruso ricoverata
Paola Caruso (Credits: Paola Caruso Instagram) Topday

Paola Caruso, tra l’altro, ha cresciuto suo figlio completamente da sola e anche ora non può contare sull’aiuto del padre del bambino. L’uomo l’aveva lasciata già durante la gravidanza e nemmeno dopo si è più fatto vivo. La soubrette ha voluto raccontare lei stessa ai suoi followers il terribile momento che sta attraversando:  “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”– le parole di Paola Caruso corredate da un’immagine di lei ricoverata in ospedale. Paola non ha fornito ulteriori dettagli. Non lo aveva fatto nemmeno quando, solo qualche giorno fa, aveva raccontato pubblicamente il motivo della sua lunga assenza dai social network. Dopo un mese di silenzio social la donna aveva deciso di raccontare pubblicamente, ma senza addentrarsi nei dettagli, quando accaduto al figlio Michele. Aveva fatto sapere di essere stata costretta a tornare inaspettatamente da un periodo trascorso all’estero per prendersi cura del figlio: “Siamo rientrati in Italia d’urgenza, faremo terapie. Ha un grosso problema di salute. È una disgrazia quella capitata a Michele, è un mese che facciamo accertamenti e terapie. Faremo molta terapia, per tanto tempo”. La malattia di un figlio può mettere in ginocchio chiunque e i personaggi del mondo dello spettacolo non fanno certo eccezione.

Fonte: Messaggero, Fanpage

 

 

Impostazioni privacy