Paola Caruso è stata male dopo il pesante periodo | Ecco come stanno le cose ora

Il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi per Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro ha dovuto superare l’ennesimo ostacolo rispetto alle sue condizioni di salute. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Paola Caruso ha concluso l’anno in modo tragico, per poi iniziare il 2023 altrettanto sofferente. In effetti, l’ex Bonas di Avanti un altro ha condiviso con il web quanto successo nelle ultime ore.

Paola Caruso in ospedale, l'anno non inizia nel migliore dei modi
Paola Caruso in ospedale, l’anno non inizia nel migliore dei modi – TopDay

Nel mese di dicembre, Parola Caruso si era recata in Egitto insieme a suo figlio per potersi godere il periodo di festività. Dopo pochi giorni, la modella è letteralmente sparita dai social, destando preoccupazione nel cuore dei followers. A quel punto, lei stessa ha spiegato di essere dovuta rincasare in Italia, in seguito alle gravi condizioni di salute di suo figlio Michelino. Il piccolo infatti ha subìto una “disgrazia” (così definita dall’ex naufraga), motivo per cui al momento sta seguendo delle cure specifiche e delle terapie farmacologiche. Parola Caruso si è dedicata anima e corpo al figlio, come mamma single sente ovviamente il peso delle responsabilità; talvolta lo stress e la frustrazione possono provocare un crollo emotivo. Per questo motivo, l’ex Bonas è stata ricoverata in pronto soccorso.

Paola Caruso, il figlio Michelino prosegue con le terapie

L’ex Bonas di Avanti un altro ha preferito evitare di rendere pubbliche le effettive condizioni di salute di suo figlio. Ha spiegato che Michelino prosegue con le cure e la terapia, senza tuttavia specificare il tipo di patologia oppure l’origine dell’eventuale malattia. Questo ha dato adito ad insinuazioni e possibili ipotesi prodotte dai followers della modella. Alcuni hanno addirittura sostenuto che il piccolo soffrisse di un problema neurologico, motivo per cui Paola Caruso tende a tenerlo spesso in braccio. Quest’ultima ha richiesto un po’ di rispetto rispetto al momento vissuto da entrambi, sottolineando che al momento non avrebbe intenzione di spiegare cosa costringe Michelino in ospedale.

Ad ogni modo, è risaputo che Paola Caruso si stia occupando autonomamente di suo figlio. Il padre del bambino infatti l’ha lasciata durante la gravidanza, lavandosi le mani rispetto all’educazione e presenza genitoriale nei confronti del figlio. Di conseguenza, Paola Caruso è da considerarsi a tutti gli effetti una mamma single, che sta facendo tutto il possibile per occuparsi del primogenito. Purtroppo però, come anticipato precedentemente, talvolta lo stress può fare brutti scherzi: l’ex Bonas è stata ricoverata in ospedale in seguito ad un crollo fisico.

Ex Bonas di Avanti un altro ricoverata per un crollo fisico

“Dalla disgrazia di Michele non mi sono mai ripresa” – ha ammesso tramite una Instagram stories – “il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande”. Il ricovero infatti è avvenuto proprio poche ore fa ed è divenuto pubblico tramite i social della stessa Paola Caruso.

Ex Bonas di Avanti un altro ricoverata per un crollo fisico
Ex Bonas di Avanti un altro ricoverata per un crollo fisico (Credit: Instagram Paola Caruso) – TopDay

“Ho certato di essere forte per mio figlio […] ma sono umana e stavolta sono crollata” – attendiamo quindi ulteriori aggiornamenti rispetto alle condizioni di salute dell’ex Bonas e di suo figlio Michele.