Pamela Prati shock:💰 prende una barca di soldi al GF Vip 💰

Rivelazione scioccante: sembra che Pamela Prati guadagni una somma incredibilmente sostanziosa per il Gf. Scopriamo insieme a quanto ammonta.

Tra i volti più importanti della settima edizione del Grande Fratello Vip, non possiamo non fare riferimento a Pamela Prati. Attualmente infatti, la diva ha deciso di partecipare al programma per poter espiare – per così dire – alle colpe relative alla truffa sul finto Mark Caltagirone (per non parlare poi della fuga della showgirl dalla passata edizione a cui prese parte). Pamela si sta impegnando affinché il pubblico dimentichi quanto accaduto, per poter accogliere nuovamente la diva sul piccolo schermo.

Pamela prati, cachet stellare per il Grande Fratello Vip (Isa e Chia)
Pamela prati, cachet stellare per il Grande Fratello Vip (Isa e Chia)

Lo scandalo Mark Caltagirone ha colpito a tal punto il pubblico italiano, che ancora oggi non si riesce a parlare di altro in riferimento alla Prati. Durante una puntata del Grande Fratello Vip, Signorini ha ricordato insieme alla partecipante quel tragico periodo e il successivo affossamento della carriera della diva. Pamela ha così mostrato lacrime e rammarico, giurando di essere stata una vittima del sistema. Sembra infatti che la diva non avesse intenzione di arrivare a tanto, venne costretta? Non lo sapremo mai, fatto sta che il trucchetto di Mark Caltagirone le ha consentito di ottenere il cachet più elevato. Vediamo insieme i dettagli.

Pamela Prati la più pagata del Grande Fratello Vip, perché?

La diva torna al Grande Fratello Vip, la produzione ha quindi dimenticato l’atteggiamento della showgirl nel corso della passata edizione? Per chi dovesse soffrire di un vuoto di memoria, ricordiamo che Pamela Prati partecipò ad una delle prime edizioni del programma. All’epoca però mostrò un atteggiamento supponente ed arrogante nei confronti della produzione, non rispettando le regole e tentando di convincere i coinquilini a nominarla. In seguito, Pamela lasciò la trasmissione ed iniziò una battaglia legale contro la trasmissione targata Mediaset.

Pamela Prati, partecipante del Grande Fratello Vip (Capelli Style)
Pamela Prati, partecipante del Grande Fratello Vip (Capelli Style)

Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela, sembra che tale battaglia legale abbia fornito alla Prati la porta di accesso per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Le querele sono sparite ed ora la diva è felice e contenta all’interno della casa, ottenendo tra l’altro il cachet più elevato: parliamo di una cifra che si aggira intorno ai 30.000 euro a settimana (ricordiamo che gli ex partecipanti guadagnavano 5.000 euro a settimana). Insomma, sicuramente attualmente Pamela appare più docile, ci sarà una motivazione pratica dietro il suo comportamento? Staremo a vedere.