Pago e Serena adesso parlano loro | Tutta la verità

Dopo anni di tira e molla, sembra che Pago e Serena Enardu abbiano deciso di riprovarci per l’ennesima volta. Il web si è scatenato, sostenendo l’instabilità della coppia. Leggiamo insieme le dichiarazioni dei diretti interessati.

Come canta l’iconica Laura Pausini “certi amori fanno giri immensi, e poi ritornano” – ebbene, sembra che Pago e Serena Enardu abbiano deciso di provare a stare insieme per l’ennesima volta. Funzionerà?

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme
Serena Enardu e Pago di nuovo insieme (Credit: Instagram Pago) – TopDay

La relazione di Pacifico Settembre (Pago) e Serena Enardu è stata ampiamente consumata all’interno del piccolo schermo, grazie ad un passaggio tra Temptation Island e Grande Fratello Vip. Il primo reality li ha divisi, mentre il secondo ha contribuito a risvegliare la fiamma dell’amore ormai esaurita. Dopodiché, i due hanno annunciato nuovamente di aver scelto di proseguire per strade diverse. Sono passati diversi mesi dal loro allontanamento, motivo per cui in molti hanno pensato che la rottura questa volta fosse davvero definitiva. Al contrario, pochi giorni fa, Pago stesso ha confermato un riavvicinamento, ironizzando con la strofa della canzone di Achille Lauro: “Ci son cascato di nuovo”. A quel punto, il web è insorto tra chi si è dichiarato stufo di tutti questi cambiamenti di rotta e chi invece ha accusato la coppia di cercare solo attenzione e notorietà. I diretti interessati hanno quindi chiarito la loro posizione.

Pago e Serena di nuovo insieme: “Adesso si fa sul serio”

Poche settimane fa, il figlio di Serena si preparava a partire per la sua prima vacanza studio alla volta degli Stati Uniti. Pago, molto legato al giovane, è quindi passato a casa della Enardu per poterlo salutare. A quel punto, i due sono rimasti soli per un caffè, il cantante – resosi conto del feeling ancora vivo – ha deciso a quel punto di lasciare l’appartamento dell’ex fidanzata: “Vado via che qua facciamo danni” – ha raccontato. Dopodiché, l’ex tronista lo ha contattato in tarda sera, chiedendogli un altro incontro. L’amore è tornato nel giro di pochi istanti, infine la coppia ha chiarito: “Adesso si fa sul serio”. Insomma, galeotto è stato il viaggio studio del figlio di Serena ed un romantico caffè strategico, alla fine Pago “ci è cascato di nuovo”.

I due hanno ricominciato a frequentarsi ed hanno deciso di concedersi una romantica vacanza, avvolti dal calore e dall’atmosfera caraibica di Bayahibe, rinomata località turistica della Repubblica Domenicana. Al loro ritorno, la coppia ha già cominciato a parlare di matrimonio, entrambi consapevoli di non avere più intenzione di separarsi.

La coppia desidera il matrimonio: “Io voglio sposare Serena” – le parole di Pago

Pago ha ammesso di avere intenzione di sposare Serena, si tratta comunque di un passo importante che, come lui stesso ha sottolineato, richiede una corretta e razionale programmazione. Per quanto riguarda l’eventualità di avere figli, entrambi hanno spiegato di non sentire tale necessità.

Pago e Serena di nuovo insieme:
Pago e Serena di nuovo insieme: “Adesso si fa sul serio” (Credit: Instagram Pago) – TopDay

Pago e Serena infatti sono genitori di giovani adolescenti avuti dalle precedenti relazioni: Pago ha un figlio con Miriana Trevisan, mentre Serena un giovane adolescente al momento stabilito negli Stati Uniti.