Amici 22: finalmente la verità | Tutto sul gate di capodanno

Il Capodanno organizzato dagli allievi di Amici ha prodotto un vero e proprio caos all”interno degli studi Mediaset. I telespettatori hanno richiesto chiarimenti su quanto accaduto, la risposta è arrivata nelle ultime ore.

Un vero e proprio scandalo ha travolto la scuola di Amici, si parla di azioni gravi e sconsiderate da parte degli allievi. Dopo giorni dall’accaduto, emerge finalmente la verità su quanto è successo.

Amici, rivelata finalmente la verità sul Capodanno organizzato dagli allievi
Amici, rivelata finalmente la verità sul Capodanno organizzato dagli allievi – TopDay

Nel corso dell’ultima puntata in onda, Maria De Filippi ha affrontato il delicato argomento relativo al caos scoppiato all’interno della casetta durante il Capodanno. L’edizione corrente ha mostrato diversi atteggiamenti sconsiderati da parte dei partecipanti, i quali non sembrano avere piena consapevolezza dell’incredibile opportunità che è stata loro donata. Nel corso dei daytime abbiamo assistito a diversi rimproveri da parte dei rispettivi coach: dalla scarsa igiene all’interno della casetta, associata all’incredibile disordine, fino ad arrivare alla tendenza dei concorrenti a non rispettare le regole e gli orari della produzione. Questa volta però, sembra che gli allievi abbiano davvero superato il limite, tanto che la redazione del programma ha preferito censurare le immagini che riprendono il caos avvenuto durante il Capodanno. Approfondiamo insieme l’argomento nel dettaglio.

Amici, svelato il mistero rispetto al comportamento degli allievi

Nelle ultime ore si sono diffuse a macchia d’olio ipotesi riguardo quanto accaduto all’interno della casetta. Alcuni utenti web hanno notato addirittura dei tatuaggi sulle mani di alcuni allievi, ma cos’è successo nello specifico? Ebbene, a quanto pare è emersa finalmente la verità, una verità alquanto sconcertante considerando che i diretti interessati hanno attuato tali azioni all’interno di un programma televisivo. E’ risaputo che molti giovani amino “sballarsi” durante la festa del 31 dicembre, ma ovviamente all’interno della scuola non sono presenti sostanze utili a perseguire tale obiettivo. Di fronte a tale mancanza, pare che alcuni allievi abbiano cercato dei metodi per “sballarsi” in modo naturale attraverso l’utilizzo delle spezie. Proprio da questo tentativo, nasce l’idea di sniffare la noce moscata.

Per fortuna, quanto accaduto non hanno portato conseguenze gravi, oltre che malessere fisico, nausea e giramenti di testa. Fatto sta, che comportamenti di questo tipo non possono essere tollerati, soprattutto rispetto ad un programma che va in onda ed è indirizzato principalmente alle giovani generazioni. Da qui nasce anche la decisione della produzione di censurare le immagini, proteggendo in tal modo i ragazzi ed evitando casi di emulazione da parte del pubblico giovane.

Conseguenze gravi per gli allievi, Arisa furiosa con Wax

Gli allievi coinvolti sono Wax (primo promotore del fatto), Maddalena, Samu, NDG, Tommy Dali e Valeria – questi ultimi due sono stati eliminati definitivamente, mentre gli altri hanno dovuto affrontare la sfida. Nonostante la vittoria di Wax, Arisa si è detta particolarmente delusa dal suo protetto.

Amici, svelato il mistero rispetto al comportamento degli allievi
Amici, svelato il mistero rispetto al comportamento degli allievi – TopDay

“Le persone le devi trascinare nelle cose positive, non negative” – sono state le parole della cantante – “La prossima volta ti tolgo la maglia”. Sarà difficile dimenticare quanto successo, in questo caso infatti parliamo di azioni davvero gravi.