Orietta Berti “catena di equivoci” | Sta accadendo adesso

E’ davvero un momento magico per Orietta Berti che dopo il successo discografico e il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, a breve farà parte di un meraviglio cast in una fiction Rai molto amata. L’artista, infatti, prenderà parte alla 14ima puntata di Che Dio ci aiuti,  che nella nuova stagione dirà addio a Elena Sofia Ricci (suor Angela).

Una nuova esperienza televisiva per Orietta berti che all’età di 80anni ancora non si ferma. Anzi proprio in una recente intervista ha svelato che in questi ultimi anni sta vivendo una seconda giovinezza. A Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato che prenderà parte alla serie famosissima di Rai e che il suo personaggio arriverà ad Assisi per un concerto, ma sarà colta da una serie di attacchi di panico. Per questo si rivolgerà ad Emiliano (Pierpaolo Spollon) per avere una consulenza psichiatrica.

orietta berti
Orietta Berti “catena di equivoci” | Sta accadendo adesso (fonte:web) topday

 

la cantante ha svelato un piccolo spoiler su ciò che vedremo, annunciando che arrivata in paese e parlando con il dottore chiederà di conseguenza massimo riservo. Ma a quanto pare questa riservatezza scatenerà la gelosia di Sara e porterà ad una serie di equivoci.

Che Dio ci aiuti: gli spoiler sui prossimi episodi

Una grandissima e attesa presenza quella di Orietta Berti nella fiction Rai. La cantante ha fatto sapere che questa richiesta di restare anonima al dottore verrà fraintesa da qualcuno. Sarà infatti beccherà  Emiliano nel cuore della notte, a parlare a telefono con qualcuno. I due nonostante si sono lasciati non sembrano però volersi allontanare del tutto e tale situazione farà ingelosire la ragazza. Insomma, Sara crede che l’ex stia con un’altra e  solo dopo mille incomprensioni scoprirà la verità. Nello stesso tempo, invece anche l’artista capirà che la causa dei suoi attacchi di panico è la mancanza del marito Osvaldo.Inoltre l’artista la spronerà a riconquistarlo.

Orietta berti instancabile: la rinascita dell’artista

Continuando l’intervista Orietta Berti ha raccontato che “L’amore arriva all’improvviso” ed è giusto accoglierlo. La cantante ha dichiarato che anche nella vita reale il marito Osvaldo la seguiva sempre sei suoi concerti. “Purtroppo ora non può più farlo per problemi di salute”. Orietta, si dice molto soddisfatta del successo che ha avuto in questi ultimi due anni. Da quando ha partecipato a Sanremo con Fedez la sua carriera ha avuto di nuovo un’ascesa incredibile.

orietta berti
Che Dio ci aiuti: gli spoiler sui prossimi episodi (fonte:web) topday

Alla soglia degli ottant’anni, la cantante non smette di stupire e tanto meno di fermarsi. A confermarlo anche Francesca Chillemi che ha ammesso “Orietta è una forza della natura. La guardo dalla tv fin da quando ero piccola e mi ha trasmesso le chiavi del suo lungo successo: la sua integrità e il suo essere fedele a se stessa”. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci.

Impostazioni privacy