Occhiaie addio: ecco il correttore che ti salverà sempre

Le occhiaie sono un problema che ti è molto familiare? Ecco il correttore che ti farà dire WOW! Tutto quello che devi sapere.

Quasi tutte le donne, chi prima chi dopo, hanno a che fare con le occhiaie. Purtroppo sono un modo del nostro corpo di comunicare che stiamo esagerando. Proviamo a coprirle in tutti i modi con mille correttori o trucchi della nonna ma sembra non funzionare nulla?

occhiaie addio per sempre
Occhiaie addio: ecco il correttore che ti salverà sempre- Topday.it

Potrebbe essere arrivato, finalmente, quello che cercavamo! Scorri le prossime righe per scoprire di che cosa parliamo. Siamo certi che rimarrai stupito.

Correttore perfetto? Eccolo!

La mattina quando usciamo di casa vorremmo avere tutte un viso bello fresco e luminoso come lo vediamo alle varie influencer su i social che tanto seguiamo? Magari anche senza tutte le imperfezioni che notiamo?L’abbronzatura in estate aiuta ma cosa possiamo fare per sembrare perfette sempre? Un correttore ottimo è quello che fa al caso nostro.

Su tutti i social, al momento è diventato veramente virale un prodotto, parliamo dell‘ Instant Age di Maybellin New York nella colazione 05 birgher. Con lui, che ha un costo sotto i 10 euro, sembra che tutti si cancelli, anche le cose invisibili!

occhiaie addio per sempre
Ecco cosa scegliere per eliminare piccoli difetti- Topday.it

Un’altro ottimo prodotto che sta spopolando è il March Stix di Fenty Beauty che possiamo trovare nelle profumerie Sephora. Ma come mai sono diventati prodotti letteralmente virali? Il motivo è il colore, parliamo di un rosa salmone. Possiamo utilizzarlo quindi sia sulle borse che le occhiaie a anche in altri punti che risulteranno subito più levigati.

Ecco quindi che è perfetto per gli zigomi, il dorso del naso o l’arco di Cupido. Possiamo applicarlo sia con un spugnetta o un pennello ma anche con le dita. Come per il fondotinta va poi fissato con la cipria. Ricordati sempre, però, che realizzare un’ottima base è l’unico modo per eliminare le imperfezioni. Fai così:

  • Disegna due piccoli triangoli sotto gli occhi per coprire le occhiaie. Dovranno essere rivolti verso il basso.
  • Metti pochissimo prodotto anche sulla palpebra e sull’angolo esterno dell’occhio
  • Fai un’altro triangolo sulla fronte
  • Sistema la linea verticale del naso

Con questi piccoli consigli il tuo viso sembrerà assolutamente più levigato e rilassato. Se vuoi accentuare un po’ le labbra puoi mettere una puntina di correttore anche li’. Pochi e semplici trucchi che ti aiuteranno a stare bene con te stessa e mostrarti anche meglio al mondo esterno. Continua a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e di particolare.

Impostazioni privacy