Occhi da gatta? Ecco il trucco che devi provare!

Vuoi avere uno sguardo da far invidia ad un bellissimo gatto? Ecco come devi truccare gli occhi. E’ facile ma d’effetto!

A tutti noi piace apparire al meglio e se abbiamo un po’ di tempo e manualità anche realizzare un bel trucco ci permette di stare bene con noi stesse. Ma sapevi che c’è una tecnica in particolare che possiamo utilizzare per avere uno sguardo da gatta?

eyeliner trucco
Occhi da gatta? Ecco il trucco che devi provare!- Topday.it

Non è assolutamente difficile da copiare, anzi! Basta solamente un po’ di attenzione. Sei curiosa vero? Scorri le prossime righe per scoprire come si realizza. Da questo momento in poi il trucco occhi non avrà più alcun segreto per te.

Occhi: truccali così!

Avere un bellissimo sguardo con l’eyeliner pensiamo molto spesso che sia difficile da realizzare ma non è assolutamente così. In questo momento va moltissimo il trucco anni 50 o 60. Se guardiamo il mondo della moda la portabandiera di questo make up è proprio la figlia di Monica Bellucci, ovvero Deva Cassel.

Una ragazza di una bellezza unica che sfila in passerella per nomi come Dolce e Gabbana ma non solamente. La ragazza però, ha preso la passione per il mondo del cinema come la mamma ed il papà. Sarà la protagonista di un film diretto da Laura Lucchetti. Ma tornando al suo modo di truccarsi riesce ad incantare tutti con il suo sguardo super sensuale.

eyeliner trucco
Quale e come mettere l’eyeliner?- Topday.it

I suoi occhi sono davvero intensi e l’eyeliner è applicato veramente molto bene. Ma non solamente. Spesso sfuma anche un’ombretto più scuro nella parte esterna della palpebra mettendo l’eyeliner sia nella rima inferiore che superiore.

Non puoi mai mancare poi il mascara per delle ciglia super volumizzate. In alcune immagini utilizza anche l’eyeliner bold ovvero una linea marcata nella parte superiore. Con questo trucco riesce ad ingrandire lo sguardo. E se vogliamo effettuare la “Doluble wing”  ovvero il trucco che andava di moda negli anni 50 e 60 e che portavano dive come Sophia Loren?

Dovremmo disegnare una doppia linea, una sulla base della rima e l’altra nella piega dell’occhio. In questo modo il nostro sguardo sarà super intensificato. Ma quali trucchi possiamo utilizzare per avere questi occhi da gatta? E’ consigliato usare un eyeliner a penna. In questo modo sarà super preciso. E poi ricordate, come in tutte le cose ci vuole un po’ di pratica! Quindi provate, provate e provate nuovamente! 

Da adesso in poi il trucco per degli occhi da gatta non avrà segreti. Scegliete e provate quello che secondo voi enfatizza il vostro sguardo per sentirvi bellissime.

Impostazioni privacy