Noemi: super felice, sta finalmente accadendo!

Noemi è super felice, sta finalmente accadendo! Periodo più che positivo per la cantante, che sfoggia il suo meraviglioso sorriso.

Noemi sta tornando, per la gioia di tutti i fan che ormai da tantissimi anni (sin dall’esordio con X-Factor) ne hanno amato le particolari doti canore; la cantante romana 40enne ha infatti una voce davvero particolarissima, addirittura studiata a livello internazionale.

La cantante è super felice, ecco perché: la bella notizia (foto: Instagram Noemi).

Raggiunta una maturità sia come artista che come donna, Noemi sembra essere più bella che mai e, in questo periodo, davvero felicissima; sta finalmente accadendo, ecco la notizia che fa felici tutti quanti.

Noemi è super felice, sta finalmente accadendo: ecco le novità

I fan di Noemi pare debbano scaldare i motori, perché la cantante ha in serbo per loro delle grandissime novità; mentre possono ammirare tutta la sua bellezza e sensualità con diverse foto sui social, sul suo profilo Instagram arriva ora la notizia che tutti aspettavano.

Nel nuovo post pubblicato infatti, Noemi mostra una serie di meravigliose fotografie, che la mostrano in posa seduta su uno sgabello con un elegante cappotto bianco oppure direttamente al piano; nella didascalia c’è però la notizia che fa felici tutti quanti.

Come si legge, il tour di Noemi è prossimo all’inizio e lei non sta più nella pelle; Livello di felicità: manca un mese al tour 🤩 Non vedo l’ora di incontrarvi per condividere con voi un altro pezzetto di me, raccontandovi le mie paure ma anche le mie nuove consapevolezze” scrive la cantante nella didascalia del post, aumentando l’entusiasmo.

Noemi prontissima per l’inizio del tour (foto: Instagram Noemi).

Il messaggio poi anticipa quello che sarà parte dello spettacolo: Musica e scenografie esalteranno l’atmosfera che vivremo assieme a teatro. Ci vediamo il 2 dicembre a Crema per la data 0″ le parole di Noemi, dando ai fan l’appuntamento.

Mancano davvero quindi solo una manciata di settimane all’inizio del tour che porterà Noemi sui palchi di tutta Italia, pronta come al solito ad emozionare i suoi fan; tutti aspettano il pienone e l’entusiasmo sale subito alle stelle, come si vede anche nei tantissimi commenti.