Amici 22: Emanuel ammette lo sbaglio e lascia senza parole

È accaduto dopo alcune polemiche e incomprensioni. Emanuel Lo ammette lo sbaglio ad Amici 22 e lascia senza parole

Grande gesto ad Amici 22. I telespettatori hanno infatti potuto assistere ad una riconciliazione tra alcuni dei protagonisti del programma.

(Amici 22 Emanuel Lo ammette lo sbaglio)

Da giorni se ne parlava molto, ma adesso è arrivata la decisione e l’ammissione dello sbaglio. Emanuel Lo ammette, infatti, lo sbaglio ad Amici 22 e lascia tutti senza parole. Ecco che cosa è successo.

Emanuel Lo ammette lo sbaglio ad Amici 22

Negli ultimi giorni di Amici 22 Ludovica non sta convincendo la giuria e il pubblico a casa. Dopo un inizio particolarmente positivo, la ballerina ha infatti perso punti, crollando in classifica. Una situazione che ha portato la giovane ragazza ad entrare in profonda crisi, accentuata dopo le critiche fatte da Garrison.

Questo aveva infatti messo sotto accusa la ballerina per via dell’utilizzo dei vestiti larghi, dicendole che il suo movimento non era sufficientemente ampio. Ma alla fine Emanuel Lo ha ammesso lo sbaglio e ha chiesto di poterla incontrare. È stato questo il momento in cui la ballerina ha parlato di quanto ci sia rimasta male per le parole di Garrison, oltre alla sua situazione in classifica.

Il professore, a questo punto, ha deciso di ammettere lo sbaglio, dicendo: “È stata una mia mancanza, ti chiedo scusa”. Ha poi spiegato che voleva accorciare i movimenti per favorirne altri.

(Amici 22 Emanuel Lo ammette lo sbaglio)

Inoltre, Emanuel Lo ha deciso di inviare una lettera a Ramon, il ballerino di danza classica ora allievo della Celentano. La richiesta nei confronti di Ramon è quella di realizzare una coreografia hip hop in cui dovrà riuscire a dare il meglio di sé. “I problemi nascono quando provi ad allontanarti dal tuo stile – ha detto Emanuel – dalla tua zona di comfort”.

All’interno della busta, Emanuel Lo ha infatti dato spiegazioni di ciò che intende per la sua coreografia che ha deciso di assegnare a Ramon. Tuttavia, ha deciso di non inserire passi tecnici particolarmente difficile. Su questo punto, l’insegnante ha deciso di dare una piccola stoccata ad Alessandra Celentano: “Io non sono cattivo come la tua maestra – ha scritto – e non ti darei mai una coreografia piena di virtuosismi hip hop”.